ma chi willy detto il "friggitore di sperma"? o il grigliatore di "peli pubici in salsa rosa"? non vorrei solo confondermi con Steo il "salutista del pene" o il "conditore di ani alla julienne"...
Il cellulare te l'ho cagato in faccia non ricordi???
Willy=Emanuele Filiberto
ahahahah Gipi detto anche lo staffettista del buco del culo o anche il saltatore di capocchie mi fai solo ridere, sei un essere privo di ogni minima capacità intellettuale che riesce solo a rapportarsi con marocchini e nigeriani ovviamente ben dotati e fa le prove microfono con il microfono di carne®
taci essere abbietto!!!!!
ahahahah Gipi detto anche lo staffettista del buco del culo o anche il saltatore di capocchie mi fai solo ridere, sei un essere privo di ogni minima capacità intellettuale che riesce solo a rapportarsi con marocchini e nigeriani ovviamente ben dotati e fa le prove microfono con il microfono di carne®
taci essere abbietto!!!!!
Gipi=Franco Franchi
Minchia ruggine!
oggi stanno spuntando i migliori.....
senti pene incrostato, non voglio infierire sul tuo corpo da ottantenne... ti avviso, non farmi incazzare o rendo noto il tuo soprannome ufficiale....
Pazzo ruggy i miei rispetti!!
willy=satanetto
Amici di nessuno Senza biplano..® "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"
Va cacati stortu
ou vedi che stai fetendo caro il mio bel faccia di culo!
conosciuto dalle parti di mappano anche con il soprannome di ANo-rmale!
Gipi=Turi randezzo®
® avrei aggiunto.......
William non costringermi............. il mio livello di sopportazione sta per essere superato... ma se in barriera sei conosciuto come Willy-A-Mongolo...
Non farmelo dire ti prego!!!
Willy=Gaetano e le 100mila lire®
Amici di nessuno Senza biplano..® "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"
William non costringermi............. il mio livello di sopportazione sta per essere superato... ma se in barriera sei conosciuto come Willy-A-Mongolo...
Non farmelo dire ti prego!!!
Willy=Gaetano e le 100mila lire®
Gipi mangiacazzi® mi hai rotto!
Comunque è una figata l'xbox mod. ieri mi sono scaricato dante's inferno e mo mi sto tirando giù l'impossibile, il tutto su un 42 alluci in alta risoluzione.....
che libidine caro il mio bel faccia di culo!
Gipi mangiacazzi® mi hai rotto!
Comunque è una figata l'xbox mod. ieri mi sono scaricato dante's inferno e mo mi sto tirando giù l'impossibile, il tutto su un 42 alluci in alta risoluzione.....
che libidine caro il mio bel faccia di culo!
Gipi=corinto marchialla!
Bastardo ti querelo®.... com'è?? dev'essere figo quel gioco volevo prenderlo per la play, ma 70 pippi mi girano le palle...
ormai 6 un perfetto casalingo.....
così' può venirti un infarto sul divano adesso brutto succhiapalle®
willy=commissario bellachioma®
Bastardo ti querelo®.... com'è?? dev'essere figo quel gioco volevo prenderlo per la play, ma 70 pippi mi girano le palle...
ormai 6 un perfetto casalingo.....
così' può venirti un infarto sul divano adesso brutto succhiapalle®
willy=commissario bellachioma®
Il gioco è carino, l'ho usato solo per dieci minuti però!
la ps non si può modificare?
Il gioco è carino, l'ho usato solo per dieci minuti però!
la ps non si può modificare?
caro succhiapalle tu mi ricordi:
Gipi=achille cotone®
solo che tu sei coglione
sai che non lo so, ma mi pare che i blu-ray non esistano i supporti vuoti e i masterizzatori sono pochissimi... ma per quello che la uso non ne vale la pena...
Tu invece, sei proprio uguale a:
Willy=Tirzan®
solo che tu le palle le usi in altro modo!
Commenta