annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torino & Dintorni 60
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Re: Torino & Dintorni 60
qui invece un pň di sano fascismo hardcore
YouTube - Outlaw Heroes Standing-Đ’Ńе,что Ń Đ˝Đ°Ń ĐµŃть... (All that we have...)
YouTube - TERROR - Stick Tight (OFFICIAL VIDEO)
Commenta
-
Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggioooooo a volte ritornanozanzino® buongiorno
Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggioodore di figaLa prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
//BHOOOOOOO//
Commenta
-
ahhaha proprio vero.. hai preso il serie 1 zanzi?
guappo ma che musica é? da spostati di mente ahahah poi come fai a dire che č fascismo non si capisce un cavoloevviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Commenta
-
Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggioahhaha proprio vero.. hai preso il serie 1 zanzi?
guappo ma che musica é? da spostati di mente ahahah poi come fai a dire che č fascismo non si capisce un cavoloLa prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
//BHOOOOOOO//
Commenta
-
Originariamente inviato da alezanzan Visualizza il messaggiosii...tra una settimana č un'anno che c'č l'ho...ma non hai visto le foto su facebook?minchia stekkio sei sempre il solito addormentatosarŕ 1 anno e mezzo che non ti vedo
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Commenta
-
Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggioe si solo li l'ho vistasarŕ 1 anno e mezzo che non ti vedo
io sono sempre qua come vedete
Commenta
-
Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggiocolpa della fig@ che lo tiene occupato
io sono sempre qua come vedetechi non ne ha sparisce per un anno e mezzo
e ricompare ancora piu pieno di figa e con auto nuova
Commenta
-
Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggiono morti fame.. ci rifugiamo qui per discutere dei nostri problemi.chi non ne ha sparisce per un anno e mezzo
e ricompare ancora piu pieno di figa e con auto nuova
La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
//BHOOOOOOO//
Commenta
-
Originariamente inviato da alezanzan Visualizza il messaggiofanculizzati piciutu si che stai bene
Commenta
Commenta