annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torino & Dintorni 60
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Re: Torino & Dintorni 60
Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
ma al 2.00 minuto del video tiri una fumata o sbaglio?
spettacolo bello bello! alla fine quante ragazze ombrellino hai castigatoevviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Commenta
-
si sono fumate nere di benzina in rilascio e in cambio marcia
dovrei mappare per mettere a posto la carburazione... per evitare ho girato a 1.1
Commenta
-
Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggiospettacolo bello bello! alla fine quante ragazze ombrellino hai castigato
ovviamente manco unamugello era piena solo di caxxi
Commenta
-
Commenta
-
Grande sha!!!
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggiosi sono fumate nere di benzina in rilascio e in cambio marcia
dovrei mappare per mettere a posto la carburazione... per evitare ho girato a 1.1
tu non hai la regolazione elettronica della pressione?evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Commenta
Commenta