annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    allora succhiafalli come va la vita?
    Bene bene... tu? sei vivo cazzo?? ormai sei proprietario di feudi quindi sei sparito!!......
    Amici di nessuno
    Senza biplano..®
    "L'importante č che sia una competizione sportiva, perchč se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

Originariamente inviato da G.p Visualizza il messaggio
      Bene bene... tu? sei vivo cazzo?? ormai sei proprietario di feudi quindi sei sparito!!......
      il mio feudo č sempre aperto alla tua persona, fatti vedere e sarai dotato di caffč e altre cibarie!

Commenta

il mio feudo č sempre aperto alla tua persona, fatti vedere e sarai dotato di caffč e altre cibarie!
        Tavole imbandite di ogni leccornia al castello guigliamesco... sei tornato anche sul forum vedo!!
        Amici di nessuno
        Senza biplano..®
        "L'importante č che sia una competizione sportiva, perchč se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

Tavole imbandite di ogni leccornia al castello guigliamesco... sei tornato anche sul forum vedo!!
          tornai, non presente come una volta ma diciamo che ogni tanto riesco a scrivere qualche cazzata.....

Commenta

Il lavoro ti logora caro mio... ricorda che non sei piů un giovincello, le tue stanche e vecchie membra si affaticano facilmente..
            Amici di nessuno
            Senza biplano..®

Commenta

Il lavoro ti logora caro mio... ricorda che non sei piů un giovincello, le tue stanche e vecchie membra si affaticano facilmente..
              le mie vecchie e stanche membra si affaticheranno ma il mio membro venoso č sempre pronto ad esplorare il tuo soffice e batuffoloso ano!

Commenta

le mie vecchie e stanche membra si affaticheranno ma il mio membro venoso č sempre pronto ad esplorare il tuo soffice e batuffoloso ano!
                ahahhahah sempre il solito filosofo vedo... mangiato lo yogurtino??
                Amici di nessuno
                Senza biplano..®

Commenta

ahahhahah sempre il solito filosofo vedo... mangiato lo yogurtino??
                  ti rispondo citando una frase a te conosciuta: "questioni di fanculo®"

e tu caro il mio gpico oggi non travagli?

Commenta

i migliori ci sono tutti vedo
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

ciao Shagguzzo, mancavi solo tu all'appello

Commenta

Sto operando...
                      X