annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    La seconda no? Ne han fatte due la sera scorsa
    Cmq è veramente spettacolare
    Si l'ho vista ora ... bellissima

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

yeah! e aggiungo...io avreBBi voglia di cinese
      Cinese
      O anche BK direi.

Maaa qualcuno riesce a chiamare il Comune di Turate per chiedere dovecomequando?

Dei Turbolenti non trovo nulla da nessuna parte se non sul loro sito, però non so... non vorrei avessero fatto qualche cambiamento e magari non hanno aggiornato!
      E poi comunque non ho idea di DOVE sia lo spettacolo nel caso.

Detto questo, io fra poco vado a lavoro... mi aggiornate via sms su orario e luogo di ritrovo?
      Denghiu!
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
        Si l'ho vista ora ... bellissima

Quando è al baracchino per prendere l'hotdog: "Ah favoloso!Qualcuno vuole il contorno di cacca?" genio

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Cinese
        O anche BK direi.

Maaa qualcuno riesce a chiamare il Comune di Turate per chiedere dovecomequando?

Dei Turbolenti non trovo nulla da nessuna parte se non sul loro sito, però non so... non vorrei avessero fatto qualche cambiamento e magari non hanno aggiornato!
        E poi comunque non ho idea di DOVE sia lo spettacolo nel caso.

Detto questo, io fra poco vado a lavoro... mi aggiornate via sms su orario e luogo di ritrovo?
        Denghiu!
        Basta che si mangia

Ho provato a cercare anche io ma nulla

Vado a mangiare a dopo!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bisogna chiamareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
          Io ho provato stamattina ma era occupato e poi non ho più fatto in tempo!

Buona pappa Astooo!

Buon pomeriggio et evribadi!
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

RaGHI, questo è l'articolo in data di oggi de "La settimana di Saronno":

"EVENTI
            Grandi artisti per la tradizione che si rinnova all'oratorio
            FESTA DELLA GIOVENTÙ CON ZELIG

Turate - E' ricchissimo, anche quest'anno, il programma della «Festa della Gioventù» organizzata, come tradizione dall'oratorio cittadino. La quattro giorni dedicata interamente ai giovani e non più, è iniziata ieri sera con l'incontro con i campioni sul campo e sulla vita «Crescere con lo sport». Questa sera, ci sarà il rock'n roll e l'energia delle tastiere dei «Matthew Lee», alle 21, e a seguire direttamente da «Guida al campionato», presenteranno le loro gag, «I Turbolenti». Domani, sabato 12 settembre, sarà la volta degli «Oxxxa» con le loro cover, con un divertentissimo intermezzo di Giovanni Vernia , dal programma televisivo «Zelig», assieme a «Paniate & Santonastaso». La domenica pomeriggio verrà dedicata ai più piccoli con giochi e intrattenimento, mentre alle 17.00 il cardinal Dionigi Tettamanzi , celebrerà la Santa Messa, in occasione del 75esimo di consacrazione della chiesa parrocchiale. In serata, ci sarà lo spettacolo «Il re degli ignoranti», un tributo ad Adriano Celentano , e a seguire l'orchestra spettacolo «Tino e Alice». La manifestazione si concluderà con un meraviglioso spettacolo pirotecnico. Per tutta la durata della festa sarà in funzione il servizio bar e ristorante che proporrà menù diversi a seconda delle serate. stasera è proposto il «Menù non solo polenta», mentre domani sera è possibile degustare il «Menù sardo». Inoltre, saranno presenti per i più piccoli ma anche per i grandi fantastiche attrazioni, tra cui: «Fly Jump», il castello gonfiabile e il calcio saponato (per prenotazioni è possibile contattare il 340.8352740). "

Articolo pubblicato il 11/09/09

Se fanno però le stesse GAG di Guida al Campionato, a me non piacciono più di tanto anzi Li preferisco a Colorado
            Ultima modifica di VxVetro; 11-09-2009, 13:04.

VxVeronica

Commenta

Quando è al baracchino per prendere l'hotdog: "Ah favoloso!Qualcuno vuole il contorno di cacca?" genio
              Si, genio davvero

VxVeronica

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                Se fanno però le stesse GAG di Guida al Campionato, a me non piacciono più di tanto anzi Li preferisco a Colorado
                ... ed io aggiungerei che andare là, cercare il posto, il parcheggio, per vedere 15 minuti di battute... MMMM non ho troppa voglia

Cosa vogliamo fare?

Io altrimenti propongo la solita cosa

Commenta

Ovvero Pizza alla Motta?

VxVeronica

Commenta

Anna mi scrive che se optiamo per mangiata fuori + turbolenti lei c'è, perchè se non andiamo a vedere i turbolenti, lei va a una festa di compleanno che tiene in sospeso solo per quello!

VxVeronica

Commenta

VxVeronica

Commenta

Sto operando...
                      X