Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool
ragazzi due miei amici hanno cambiato auto, stavamo pensando ad un bel posto in zona dove poter fare delle belle foto...mi potete dare dei suggerimenti ?
ps: non in zona gavirate, è troppo lontano
Giorno
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
La grappa con la pera dentro! Come faranno? Sono dei geni! Ci ho pensato dei mesi!
Il volume cubico della pera non passa per il raggio pi greco dell'ingresso della bottiglia!Signori, questo è un miracolo! Davanti a questi fenomeni lo scienziato alza le braccia e dice 'Io mi fermo qui!'
ragazzi due miei amici hanno cambiato auto, stavamo pensando ad un bel posto in zona dove poter fare delle belle foto...mi potete dare dei suggerimenti ?
ps: non in zona gavirate, è troppo lontano
grazie per eventuali consigli
Location un pò particolare potrebbe essere Consonno... dagli un'occhiata:
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Abbiamo prenotato per le 20.30, dobbiamo essere là per forza a quell'ora sennò la prenotazione viene annullata... Riua passa a prendermi verso le 19.30... ci si vede direttamente là?
Commenta