annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    mah diciamo stress vario...fortuna che ci pensa franceschini a tirarmi su il morale
    ahaha sei masochista allora
    Muah

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    ... non mi piace più
    Lo sapevo

Vado a mangiare la pizza
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      Clà, ma ai miei tempi non erano concessi avatar di questo tipo...

Si si mi pare proprio di si, li blocco?

Bon, vado a fare gli aperitivi... Aiuto...
      Eh ti so dire massimo domani con maggior certezza

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      posto per 2 e vino per 8
      Non fosse che mi tocca guidare ti darei pure ragione

Commenta

'sera son distrutta
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

che stai faSciendo anna?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

IN questi giorni un "corso" per lavoro, se lo si può definire tale, più una serie di altri sbattimenti vari ed eventuali... so' stufa, non vedo l'ora delle vacanze...

Ora mi fiondo a nanna... a domani...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Vado anche io, devo finire Raibow Six
              A duman notte

Commenta

... e ma che sfiga!
                Due settimane fà hanno tamponato da tergo mia sorella ad un semaforo, stasera hanno tamponato il papi... che era con la 996 ovviamente!

Una sciura è piombata fuori da uno stop senza guardare... preso l'angolo del muso, paraurti aperto in due... e sembra nient'altro.
                Vabbè...

Commenta

grazie signor Campari per aver inventato il tuo nettare divino, che ottunde i sensi e fa pensare meno a quelli che sono i problemi quotidiani...

...

...

...

...

...tranne quando si ha la ciocca triste, hehehhe....
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

'giorno ...

Commenta

Giorno

Ho una falla temporale tra la vita reale e il cellulare
                      Ieri sera ho puntato la sveglia alle 8 per stamattina che è regolarmente suonata! Faccio colazione tranquilla e mi cade l'occhio sull'ora del pc: 9 e 15!! Controllo l'orologio da muro e il microonde in cucina e segnano entrambe le 9 e 15!! Chiedo a Riwa e mi dà la stessa risposta ovviamente... MISTERO!

E poi ho ricevuto ieri sera un mms ma nella cartella ricevuti me l'ha messo come 5° classificato e non è possibile che la foto della porca incidentata venga prima del messaggio di riwa che dice: "Sento che sono entrati ora nel viale"

Ultima modifica di VxVetro; 12-06-2009, 08:22.

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Sto operando...
                      X