annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ecco una diapositiva di Umbe

[qimg]http://i44.tinypic.com/vs2yv4.png[/qimg]
    Se apposto della birra metti il campari, allora...
    Un po' come le foto che puoi vedere su facebook.... Ah no, a Roma non siete ancora arrivati a facebook...
    E poi io non rutto a destra e a manca!
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

YouTube - Final de Ocean's 11

come al solito non riesco a postare i video youtube.
      Come si chiama la canzone che attacca al minuto 3:30? mi sembra di essere un tossicodipendente, l'alcool mi ha fritto il cervello, devo trovarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi sapete aiutare?

EDIT: wow non so come ce l'ho fatta, ahahah
      Ultima modifica di smg2; 01-06-2009, 13:04.
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        Se apposto della birra metti il campari, allora...
        Un po' come le foto che puoi vedere su facebook.... Ah no, a Roma non siete ancora arrivati a facebook...
        E poi io non rutto a destra e a manca!
        purtroppo è arrivato eccome
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma non si può iniziare a bere di lunedì sera....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Buongiorno che bello tornare a Vallelunga dopo più di un anno

OVVIAMENTE i piloti dell'Inge hanno vinto ancora Primo e secondo oggi in gara2 e ieri a gara 1 sono arrivati nuovamente primo e secondo ma a parti invertite ormai è spaTTroneCCiament' più totalO

Le auto dell'inge poi hanno poco camber notare la zona scura [bagnata] e quella chiara [asciutta] all'esterno

[qimg]http://i40.tinypic.com/29ql7dk.jpg[/qimg]

e DENDE la patonza che girava nei paddock

poi come dicevo ad Asto quando l'ho chiamato..ovviamente mi sono intrufolato nei box e poi nella pitlane per salutare l'Inge faccio-come-me-pare rulez

poi spettacolo il campionato GT..c'erano le F430 [una nera opaca ] che volavano!! e due Gallardo ultime muahauhua c'avevano l'accompagno

Commenta

Riwa, forzamotorsport 3
              Guarda i video

http://www.gamesblog.it/post/13277/e...#show_comments
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                MUAUHAUHAUHAUHAUHUHAHUAHUHAUHAUHUHA

'giorno
                Che belloooooooooo essere a lavoro yèèèèèèè

Oh RAGHI ma domani allora alla grigliaTTTa qualcuno verrebbe?
                io anche oggi rinchiuso nella bat-caverna a lavorare
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

grigliata? Ho letto solo ora!
                  Chi si griglia? Si beve?

Commenta

umbe ieri ho lasciato il cell in giro fino a tarda ora, adesso che ci penso ora è ancora in camera , ho visto che m'avevi chiamato
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Quoto il buon ASTO
                      Sto già godendo

YouTube - Official Forza Motorsport 3 Trailer - E3 2009

Commenta

Sto operando...
                      X