Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool
Grandine
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Si acquazzone... per 200km me lo son beccato
Quasi un incubo... in autostrada zona Sesto Calende in una galleria un pò in salita c'era in corsia un fiume d'acqua di mezzo metro che scendava... ovviamente entrando in galleria non si vedeva ed ho fatto un pò di surf!
... tanto avevo la A6, 2 tonnellate di macchina, Quattro...
Si acquazzone... per 200km me lo son beccato
Quasi un incubo... in autostrada zona Sesto Calende in una galleria un pò in salita c'era in corsia un fiume d'acqua di mezzo metro che scendava... ovviamente entrando in galleria non si vedeva ed ho fatto un pò di surf!
... tanto avevo la A6, 2 tonnellate di macchina, Quattro...
Riwa... confermo quanto detto sabato... ti compro un pò di acqua santa e la infili del radiatore...sia mai che serva
cmq tutto garanzia giustooo ???
A voce m'han già detto che c'è la garanzia... anche perchè all'acquisto avevo anche preso l'estensione a 4 anni... e che non vengano a dire che il clima s'è rotto perchè ho elaborato il motore
(no beh in conce lavora un amico quindi ste menate non me le fanno... altrimenti sicuramente mi avrebbero detto così!!!)
Commenta