La grappa con la pera dentro! Come faranno? Sono dei geni! Ci ho pensato dei mesi!
Il volume cubico della pera non passa per il raggio pi greco dell'ingresso della bottiglia!Signori, questo è un miracolo! Davanti a questi fenomeni lo scienziato alza le braccia e dice 'Io mi fermo qui!'
Figuraccia di Simona Ventura a Quelli che il Calcio: i Muse si invertono gli strumenti e nessuno in studio si accorge che il batterista cantava e suonava il basso, il bassista la chitarra e il cantante era alla batteria. Finita lesibizione Simona Ventura ferma limprovvisato cantante, che in realtà è il batterista, al quale fa qualche domanda di rito, continuando a non accorgersi dello scherzo anche quando vengono citati i nomi degli altri componenti del gruppo nei ruoli invertiti.
GENI!
Fra l'altro si scimmiottano proprio, non è che ci si impegnano basti vedere il cantante in che modo finge di suonare la batteria!
Mi ha chiamato ora mia mamma dicendomi che il nonno lo stavano ricucendo ora dopo 5 ore di intervento
L'anestesista ha detto che è stato un intervento pesante e lo portano in terapia intensiva!
Però almeno la parte più grama sembra passata dai!
Appena sò altre notizie più precise ve le comunico
Grazie del supporto
Commenta