annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Location un pò particolare potrebbe essere Consonno... dagli un'occhiata:

http://www.consonno.it/
    grazie

Commenta

Abbiamo prenotato per le 20.30, dobbiamo essere là per forza a quell'ora sennò la prenotazione viene annullata... Riua passa a prendermi verso le 19.30... ci si vede direttamente là?
      oook perfetto! punto il tomtom e ci si vede la

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      grazie
      se trovi qualche posto figoso in zona dicci
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
        oook perfetto! punto il tomtom e ci si vede la

Oh figlio di Google

COLONIA ELIOTERAPICA - Busto Arsizio (VA) - Via Ferrini

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          YouTube - Ing. Cane - Il volume cubico della pera

La grappa con la pera dentro! Come faranno? Sono dei geni! Ci ho pensato dei mesi!
          Il volume cubico della pera non passa per il raggio pi greco dell'ingresso della bottiglia!Signori, questo è un miracolo! Davanti a questi fenomeni lo scienziato alza le braccia e dice 'Io mi fermo qui!'

Abbracciamoci forte!
          Oddio lol...
          L'ing Cane non l'ho mai seguito

Maaa... scherzi a parte... non ho idea di come facciano ad infilarci la pera nella bottiglia

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Oh figlio di Google

COLONIA ELIOTERAPICA - Busto Arsizio (VA) - Via Ferrini
            ma sapevo gia cosa mettere nel tomtom
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Maaa... scherzi a parte... non ho idea di come facciano ad infilarci la pera nella bottiglia
              Quando sul pero sbocciano i primi fiori o quando ci sono già delle piccole pere [o qualsiasi altro frutto] si infilava la pera con tutto il ramo dentro alla bottiglia e poi si aspettava il completamente dello crescita
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Quando sul pero sbocciano i primi fiori o quando ci sono già delle piccole pere [o qualsiasi altro frutto] si infilava la pera con tutto il ramo dentro alla bottiglia e poi si aspettava il completamente dello crescita
                Oh mamma

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                  ma sapevo gia cosa mettere nel tomtom
                  Appunto

Commenta

Abbiamo prenotato per le 20.30, dobbiamo essere là per forza a quell'ora sennò la prenotazione viene annullata... Riua passa a prendermi verso le 19.30... ci si vede direttamente là?
                    Non avevo letto
                    Se vedi una chiamata mia era proprio per questo, ottimo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Oh mamma

E' fighissimo vedere gli alberi pieni di bottiglie, l'inno alla natura alcolica dell'uomo

Commenta

Sto operando...
                      X