annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Non so se l'avevate già postato, comunque:

YouTube - Kylie Minogue in Agent Provocateur ad

Londra, 6 nov. (Adnkronos) - Grazie alle immagini decisamente sexy e sensuali della star australiana Kylie Minogue in lingerie in sella ad un cavallo meccanico, un video per promuovere una ditta di biancheria intima si e' aggiudicato il premio di miglior campagna pubblicitaria virale dell'anno.

Il video della cantautrice, attrice, stilista e produttrice australiana, che nel corso della sua carriera ha venduto piu' di 60 milioni di dischi, e' stato infatti utilizzato per promuovere la linea d'abbigliamento intimo Agent Provocateur e si e' collocato al primo posto della classifica stilata da GoViral, societa' specializzata in campagne pubblicitarie sul web. Accompagnata da un brano della band garage punk The Hives, la Minogue che indossa solo della lingerie molto sexy e velata sale sul toro meccanico mentre una perfida vecchietta ne aziona il movimento, che mette in evidenza ancora di piu' le forme e le movenze della star. Il video, che in alcuni Paesi YouTube consiglia per la visione dei soli maggiorenni, ha registrato un numero record di accessi: e' stato visto da ben 350 milioni di persone.

E poi non dite che non vi voglio bene!
    Mica avevo visto questo post
    Ed era meglio non vederlo ^2
    La adoro, troppo bella anche se in formato tascabile Anna non hai postato una gnocca ma un capolavoro
    Lei è la prova che se sei stupenda, lo sarai anche da quarantenne

edit: cla ...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Quando si è alla frutta con la fantasia si copia altrove
      BMW M3 sempre più FAIL, hanno scopiazzato il GT3 RS
      A quando le bande nere BMW?

[]http://static.blogo.it/autoblog/bmw-m3-gts-02/big_BmwM3GTS_01.jpg[/]

[]http://farm2.static.flickr.com/1166/1266502256_8cd375b8cb.jpg[/]
      OLD

ti eri perso il mio post
      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      a me piace

Commenta

lol la pubblicità della Kylie notevole lei
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Anna ha cambiato registro
          Asto anche ....

Wow .. che pubblicità la Kylie che ha fatto E' alta un metro e un'aspirina ma.. tanta roba

Hai ragione su di lei astro.. ma aggiungici un tumore al seno Il che fa ancora più riflettere!

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            oddio non posso vedè certi video de prima mattina

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            [qimg]http://web.tiscali.it/nsde1/_informatica/39.jpg[/qimg]

Commenta

Salve ragazzi sono nuovo da queste parti vorrei sapere un pò dove vi trovate ho letto di venerdi al tigros di buguggiate giusto?speriamo mi risponda qualche d'uno prima delle nove
              meglio un 1100 o un 2000?....meglio saper guidare....

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                Anna ha cambiato registro
                Asto anche ....

Wow .. che pubblicità la Kylie che ha fatto E' alta un metro e un'aspirina ma.. tanta roba

Hai ragione su di lei astro.. ma aggiungici un tumore al seno Il che fa ancora più riflettere!
                Quoto

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                OLD

ti eri perso il mio post

a me piace
                Oramai ti stai tedeschizzando
                Dopo elefantino anche tu
                Pesa troppo, l'E46 era una m3, non questa cosa
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Giaixy Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi sono nuovo da queste parti vorrei sapere un pò dove vi trovate ho letto di venerdi al tigros di buguggiate giusto?speriamo mi risponda qualche d'uno prima delle nove
                  E' da parecchio che non andiamo
                  Il posto del ritrovo è giusto cmq

Commenta

asto delta mi puoi risp????????????????
                    meglio un 1100 o un 2000?....meglio saper guidare....

Commenta

T'ho risposto infatti.

Commenta

Sto operando...
                      X