Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Franciacorta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Franciacorta

    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    Weeeeeeee ma che figata èèèèèèè sta pista!!!!!!!!!!!!!!!
    Prima volta oggi e mi son divertito come un matto!!!!!!!!!

    Mi ha fatto piacere conoscere un paio di voi (Dark Eagle e ... non mi ricordo il nick del ragazzo con la Mega-Civc...) però Peppe porca miseria non l'ho proprio vista la tua!!! buuuuh...

    Ad uno sguardo veloce dei miei camera-car ho ricavato una media di circa 1:40, il che non mi sembra male (tolto il fatto che ste Porsche mi passavano anche sulla schiena tra poco..) e una M3 E92 che è arrivata a suonarmi perchè troppo impedita e non riusciva a sorpassarmi (mah...320cv di differenza...boh..)
    In settimana monto il video..
    Grandiiiiii
    io uscivo e voi entravate ......e le nostre abarth erano parcheggiate sotto al ristorante
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Franciacorta

      Ahah grande Drak ti sei pure scomodato a fotografare la mia con tutto quel che c'era? Grazie cmq!

      cavoli pista che per la mia macchina proprio non si addice, ho un assetto troppo morbido e nei continui cambi di direzione non c'era verso di andare un minimo ""forte"", appena forzavo un attimo l'ingresso in cruva avevo dei sottosterzi paurosi (si vedranno poi dai video).

      Roby ti ho visto ed ora pure dietro di te alla ripartenza, ho cercato di farmi notare ma non mi hai visto dato che eri con altre persone (io non sono sceso perchè ero solo in maglietta data la previsione di pezzatura consistente e non ritrovavo la felpa). Cmq la tua panda andava veramente forte, ho cercato di recuperarti ma non c'è stato verso. Poi ho mollato per far repsirare le gomme..a proposito: poverelle, penso mi abbiano maledetto....

      Commenta


      • Re: Franciacorta

        ecco un paio di foto di ieri:
        http://picasaweb.google.it/massimo.8...iacorta170410#

        Commenta


        • Re: Franciacorta

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          Ahah grande Drak ti sei pure scomodato a fotografare la mia con tutto quel che c'era? Grazie cmq!

          cavoli pista che per la mia macchina proprio non si addice, ho un assetto troppo morbido e nei continui cambi di direzione non c'era verso di andare un minimo ""forte"", appena forzavo un attimo l'ingresso in cruva avevo dei sottosterzi paurosi (si vedranno poi dai video).

          Roby ti ho visto ed ora pure dietro di te alla ripartenza, ho cercato di farmi notare ma non mi hai visto dato che eri con altre persone (io non sono sceso perchè ero solo in maglietta data la previsione di pezzatura consistente e non ritrovavo la felpa). Cmq la tua panda andava veramente forte, ho cercato di recuperarti ma non c'è stato verso. Poi ho mollato per far repsirare le gomme..a proposito: poverelle, penso mi abbiano maledetto....
          Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, poi in effetti peccato che non ti ho riconosciuto (non ero sicuro che la Polo che avevo visto anche prima nel parcheggio fosse la tua), perchè altrimenti se sapevo ti avrei aspettato per ripartire insieme! Anche le mie gomme comunque non ne possono più, questa settimana monto il treno nuovo altrimenti bum! xD
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Franciacorta

            le mie 595 EVO invece , dopo 4000km e 2 pistate , con le giuste prex, son ancora come nuove , e rendono bene anche in pista ...
            con le pzero best di 1:40 circa ....
            ieri 1:34 e qualcosa , e se c'era meno traffico scendevo ancora un pò di sicuro ...... un giro sano pulito non se fatto, però mi son divertito come non mai
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Franciacorta

              io invece con delle hankook ventus k102 comprate nel 2003 e con sopra circa 60k km ho fatto uno strabiliante 1:46 con l'abs che entrava ad ogni frenata, saltellamenti in percorrenza e pattinamenti in uscita. . . mi son pure fermato a metà turno perchè credevo che fossero bollenti e troppo gonfie, invece eran tiepide e meno gonfie di quando son partito da casa

              domani vado a farle levare e mettu su delle a048
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Franciacorta

                le mie a fine turno davanti erano a 3 bar spakkate ......e ancora reggevano bene
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Franciacorta

                  le mie le avevo gonfiate a 2 e son scese a 1.8. . .
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: Franciacorta

                    e come cavolo è possibile ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Franciacorta

                      Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                      Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, poi in effetti peccato che non ti ho riconosciuto (non ero sicuro che la Polo che avevo visto anche prima nel parcheggio fosse la tua), perchè altrimenti se sapevo ti avrei aspettato per ripartire insieme! Anche le mie gomme comunque non ne possono più, questa settimana monto il treno nuovo altrimenti bum! xD
                      ma la tua panda ha un adesivo EVO su un finestrino posteriore?se si ti ho intravisto,ma non sapevo fossi tu
                      comunque la prossima volta mi segno le auto e vi vengo a cercare
                      il 6 maggio c'è qualcuno di voi?io dovrei essere giu con il mio clito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X