Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Franciacorta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Franciacorta

    perfetto ....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: Franciacorta

      Si si Peppe.. approfitto di questo momento in cui sono a posto con freni e gomme, cosa che non accadeva da molto.. infatti credo di andare anche il 14 ad Adria
      FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

      http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

      Commenta


      • #83
        Re: Franciacorta

        Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
        Le prossime date sono:
        07/03
        27/03
        17/04

        Questa domenica mi sa che è da scartare visto il meteo.
        Il 27 e 17 /04 ci sono!
        il 27 e 17 dovrei esserci anche con il clio finalmente...dovrebbe arrivarmi l'assicurazione settimana prossima
        non ho ancora girato dopo che la pista è stata modificata,quindi sicuramente più di un anno fa

        Commenta


        • #84
          Re: Franciacorta

          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          il 27 e 17 dovrei esserci anche con il clio finalmente...dovrebbe arrivarmi l'assicurazione settimana prossima
          non ho ancora girato dopo che la pista è stata modificata,quindi sicuramente più di un anno fa
          tanto sei lento [SPOILER][/SPOILER]


          "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

          Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

          XboxLiveGamertag: ferry6711

          Commenta


          • #85
            Re: Franciacorta

            Io sono caldo di fare conoscenza con Francia
            21. -22.8. R-ACAD1

            Commenta


            • #86
              Re: Franciacorta

              Ragazzi, chi va il 27? io sono molto tentato, però per me sarebbe la prima volta in pista, mi potreste spiegare cosa mi devo portare?

              l'autorizzazione che scarico dal loro sito, me la porto appresso già compilata e tutto? altro? ci sono posti custoditi dove lasciare un pò di roba che mi porto appresso per il viaggio? ho visto che il casco non serve, ma è meglio averlo? inoltre che il gancio è obbligatorio, ma davanti, dietro oppure entrambi?

              Grazie e scusate le domande da niubbo...
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

              Commenta


              • #87
                Re: Franciacorta

                il casco è obbligatorio , e il gancio basta davanti ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #88
                  Re: Franciacorta

                  Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                  se andate una pagina indietro , trovate un mio post con video di simoxmino (prima volta anche lui a francia) dove ha girato in 1.30 secco....con dietro joker che lo tallonava

                  con un giro bello a fuoco penso che 1.29 salti fuori
                  non li conosco.. chi sono costoro...???


                  se solo mi fossi fermato a metà turno a rimettere a posto le pressioni

                  come prima può andare no?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Franciacorta

                    Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
                    Io sono caldo di fare conoscenza con Francia
                    marchino..il 27 scendo anche io ma non giro xkè sarò in pre ring/spa..

                    dai dai che voglio veder girare un bel veeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Franciacorta

                      simo

                      vedro come capita il tempo. chissa se arrivo ai tempi delle RS ?

                      Sto anno il ring mi vedra speeso un amico si é preso l'abbo annuale.
                      21. -22.8. R-ACAD1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X