annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
    ki è quel tipo?

pensa.. non ci crederai ma.. tutto nacque da Maya, quando l'ho regalata a Giulia si è è iscritta al forum dei beagle e li ha conosciuto tanta gente, tra cui una ragazza. Quasta è diventata sua amica e un giorno è venuta a Torino e si è portata il suo ragazzo, Christian, che è il tipo nella foto e siamo diventati cari amici e sai chi è? E' il possessore della general lee, e di una corvette del 78 Indy Race LM, ed è....

.......VICINO DI CASA DI PAMPURIO

e conosce pure antonio dell'evo 6 di trasportocavalli

zio fa se il mondo è troppo piccolo
    Ultima modifica di 106SP '78; 04-01-2010, 16:49.

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
      non ti emozionar troppo

questa è più bella della tua

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165539713

Buon anno a tutti
      ma non l'ha ancora venduta sta merda?? gli sta solo bene

Commenta

DISPONIBILITA' X STASERA AL CINEMA...

panda+pandina
        kisser+lady
        Pupi
        ruff+lady
        BUZ
        ODDE

totale =9

se andiamo al medusa ale passa a prendere i biglietti ore 22.25

conferme entro le 18
        l'ora delle conferme si posticipa sempre di più...
        Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
        non ti emozionar troppo

questa è più bella della tua

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165539713

Buon anno a tutti
        minkia la Terun ediscion

Commenta

mi sento umido.

Commenta

ciao zingaro

...zingaro con Classe...!!!
            La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              simo, max, davide...li conosci....

quello del bmw no.

incerate, col nero gomme e il profumo di pelle a vedersi sono tutte uguali.....

ma poi?

Dei cerchi diversi,uno scarico o qualche lavoretto fatto a Doc non sono comunque sinonimi sempre da associare ad un proprietario piede di piombo amante della pista.

su questo ti do ragione, e sarei matto a non pensarla cosi, altrimenti io dovrei reputare il mio stesso mezzo come un pericolo ambulante

Ti fai troppe seghe e film su cose che non centrano tralasciando particolari a parer mio ben piu'importanti.Ci sono casi in cui bisogna tralasciare il chi e il cosa,concentrando maggiore attenzione e obbiettivita al come e al quando.

anche su questo ti ragione, ma credo che non sia difficile pensare come un rabbino banchiere che non sa neanche cosa ha sotto il culo proprio non curante di tutto l'argomento, si affiderà a chi, seconda sua logica, sappia fare il proprio mestiere, dato che il soldo che avrà speso e possibilmente sudato, non lo vorrà far svanire in una sciacquata di cesso, no?

per cui, sempre parlando per probabilità e statistca, chi sa fare il proprio mestiere saprà lui stesso cos'è un programma tagliandi e siccome magari il rabbino banchiere è un potenziale ottimo cliente che magari è pure parecchio ignorante in materia, la concessionaria o chi per lei sarà ben contenta e preoccupata di tenersi stretto un cosi importante cliente garantendogli dei servizi e un'attenzione di qualità. il quale, fidandosi, pur non sapendo un bel cazzo di nulla, avrà una macchina tenuta all'80-90% della sua potenzialità.

perchè se quelli facessero mai qualche cagata, stai tranquillo che un rabbino banchiere quando vede prendersi per il culo, prende anche lui qualche suo proveddimento, facendo mancare al suo uomo di fiducia un bel portafoglio di clienti in un attimo. perchè si sa:il mondo delle auto è anche fatto di passaparola.

poi: per carità, sono il primo a dire che ogni caso va valutato singolarmente e che molte volte un auto di un appassionato può esere preferita a quella di un proprietario normale-medio, il quale magari vuole anche spendere qualcosa meno in manutenzione, aspetto che invece un appassionato non sottovaluterebbe. o magari distrattamente e per fretta non la farebbe sempre riscaldare e raffreddare dovutamente prima di tirarla, cosa di cui invece un appassionato si preoccupa.

però qui non stiamo più parlando di s2k, suabru, coupè, mini s, mx-5, 350z ecc.

stiamo appunto parlando di auto per banchieri rabbini, giudici di pace, ed avvocati agnelli.....e la statistica mediamente riporta al punto precedente.
              Era un sintetizzato di quanto sia comunque sbagliato giudicare una macchina da comprare usata per i lavori che ha(ovvio che si sta'parlando nel limite del possibile).....e per come hai scritto prima mi hai dato da pensare quello.

Il rabbino non centrava niente........come tutta la pappardella da ansia quasi sarcastica che mi hai appena scritto.

E comunque,se ti puo'interessare,fanno piu'porcate da BiAuto durante i tagliandi che non fanno che in qualsiasi altro posto..........

Cazzo Richy....se hai tutte queste ansie pre-vendita...prossima auto..comprala nuova...possibilmente con un extension della garanzia...e soprattutto,non consigliare piu'auto usate...................

P.s.Parla come mangi.
              Ultima modifica di DREDOOG999; 04-01-2010, 17:27.

Commenta

x max se no mi si offende,ma prima sono stato un po' egoista

Commenta

e per mio figlio

Commenta

Ale,bellissima la foto che hai fato alle Evo di Cri e Marco!!

Commenta

Originariamente inviato da DREDOOG999 Visualizza il messaggio
                      Ale,bellissima la foto che hai fato alle Evo di Cri e Marco!!
                      ne ho altre,aspetto solo che torni chu perchè fabri me le ha passate,ma sono in un formato diverso per poterle modificare un po' come si deve

Commenta

Sto operando...
                      X