Toretto ho letto il tuo post ma sei l'unico utente con cui non riesco ad utilizzare la funzione "quota"..
Il mio consiglio,qualsiasi strada Tu intenda intraprendere,e'di per prima cosa andare a rinfrescare ,rinforzare magari anche cambiando ex novo dove serve e in alcuni casi anche piu'del dovuto e nella maniera migliore tutto cio'che e'la meccanica generale della macchina.
Braccetti,semiassi,cuscinetti,cambio,frizione,differenziale........ecc...
Penso che nessun buon lavoro(a prescindere dal risultato voluto)possa ritenersi tale senza un'adeguata e sicura base di partenza su cui appoggiarsi.
Questo e'un gioco ad incastri molto pericoloso.Sbagli un tassello......e'in un attimo ti ritrovi con il culo per terra e tanti soldi buttati al vento.
Buon lavoro.
Ma come mai non riesci ad usare il quote???? Tocca che sistemi sto problema Gigo altrimenti come facciamo a fare le nostre discussioni???
Tu e Zeppola avete ragione ma se comincio a cambiare tutta sta roba tanto vale che veramente mi compro una seconda auto per fare lo stronzo....
Come e' possibile che in USA il 70% delle S sono fatte turbo?? e non turbo da qualche cavalluccio.... parliamo di brande da 500 cv in su cazzo e nessuno accusa mai un cedimento, una rottura o una scassatura di cazzo???
Possibile invece che se lo facciamo noi qui in Italia la macchina si deve sbriciolare???
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Ma come mai non riesci ad usare il quote???? Tocca che sistemi sto problema Gigo altrimenti come facciamo a fare le nostre discussioni???
Tu e Zeppola avete ragione ma se comincio a cambiare tutta sta roba tanto vale che veramente mi compro una seconda auto per fare lo stronzo....
Come e' possibile che in USA il 70% delle S sono fatte turbo?? e non turbo da qualche cavalluccio.... parliamo di brande da 500 cv in su cazzo e nessuno accusa mai un cedimento, una rottura o una scassatura di cazzo???
Possibile invece che se lo facciamo noi qui in Italia la macchina si deve sbriciolare???
beh non so se lo vengono a dire a te quando spaccano gli americani.......
Ma come mai non riesci ad usare il quote???? Tocca che sistemi sto problema Gigo altrimenti come facciamo a fare le nostre discussioni???
Tu e Zeppola avete ragione ma se comincio a cambiare tutta sta roba tanto vale che veramente mi compro una seconda auto per fare lo stronzo....
Come e' possibile che in USA il 70% delle S sono fatte turbo?? e non turbo da qualche cavalluccio.... parliamo di brande da 500 cv in su cazzo e nessuno accusa mai un cedimento, una rottura o una scassatura di cazzo???
Possibile invece che se lo facciamo noi qui in Italia la macchina si deve sbriciolare???
Ma come mai non riesci ad usare il quote???? Tocca che sistemi sto problema Gigo altrimenti come facciamo a fare le nostre discussioni???
Tu e Zeppola avete ragione ma se comincio a cambiare tutta sta roba tanto vale che veramente mi compro una seconda auto per fare lo stronzo....
Come e' possibile che in USA il 70% delle S sono fatte turbo?? e non turbo da qualche cavalluccio.... parliamo di brande da 500 cv in su cazzo e nessuno accusa mai un cedimento, una rottura o una scassatura di cazzo???
Possibile invece che se lo facciamo noi qui in Italia la macchina si deve sbriciolare???
perchč con 500 dollari si rifanno un motore originale
Re: Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba
Toretto io non ho mai detto che con un grosso turbo spacchi!
Io ho solo detto che prima di intraprendere qualsiasi strada dal mio punto di vista dovresti accertarti e assicurarti di avere a tua disposizione una buona e il piu'possibile sicura base di partenza.
La maggior parte di tutti i lavori svolti negli Stati Uniti che ho visto,sono lavoro pazzaeschi spesso con due o tre quando non quattro minchie!Spaccare eseguendo un lavoro a doc e comunque "parecchio piu'difficile".
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