Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
    X shagrath: ho preso il codice ke è: i440bx-w83977-2a69ktg9v-00


    ho provato il sito ke mi hai dato ma è tutto in inglese e nn ci capisco 1 se@a!
    E TE PAREVA...SEMPRE KE KIEDE AIUTO....QUESTO.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Shagrath




      Cerco io...

      Allora il numero i440bx equivale al chipset montato... cioè INTEL 440BX

      Adesso cerco meglio...
      Nn ho capito i Ca@@o ma cmq aspetto amicone!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da fabrizio garbo
        E TE PAREVA...SEMPRE KE KIEDE AIUTO....QUESTO.
        Wheila ciao zio!!!!!!!!!

        Mamma mia sono troppo preso ho il salotto tutto incasinato tra ram processore skede varie, un ventulatore ke gira da 3 ore le mani tagliate a causa dei pannelli del pc.......lo avrò riavviato 3500 volte ogggi pomeriggio facendo tutte le prove!
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

        Commenta


        • Grazie Diego

          Dado la mia macchina prima era grigia canna di fucile.....poi io adoro il nero e l'ho fatta così ma non escludo che prima o poi ricambierò colore!

          E' vero non ho pagato tantissimo..ma infatti ila lavoro non è stato fatto con la cura che volevo io, anche se il nero che ha usato mi piace molto...quando è pulito è fantastico.....penso che al più presto la porterò dal carrozziere di Daniele che sembra bravo...la devo lucidare e rifinire...chiudere il para dietro...spostare la targa sotto....mettere a posto il cofano e il fondo della macchina...devo fare il tergi centrale e i flap sotto il paraurti ant.....anche li mi partirà un bel pò!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • Ma va a quel paeseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

            Ho scaricato 510 mega per scoprire che è una schifosa puntata di gundam wing e non il film che cercavo....... ma porc.......ma io lo uccido quello.....ma non è possibile.....
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4


              Nn ho capito i Ca@@o ma cmq aspetto amicone!

              La marca della scheda madre dovrebbe essere Tekram...

              Ti risulta il nome???


              http://www.tekram.com/
              Ultima modifica di Shagrath; 25-09-2002, 16:43.
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Grazie Diego

                Dado la mia macchina prima era grigia canna di fucile.....poi io adoro il nero e l'ho fatta così ma non escludo che prima o poi ricambierò colore!

                E' vero non ho pagato tantissimo..ma infatti ila lavoro non è stato fatto con la cura che volevo io, anche se il nero che ha usato mi piace molto...quando è pulito è fantastico.....penso che al più presto la porterò dal carrozziere di Daniele che sembra bravo...la devo lucidare e rifinire...chiudere il para dietro...spostare la targa sotto....mettere a posto il cofano e il fondo della macchina...devo fare il tergi centrale e i flap sotto il paraurti ant.....anche li mi partirà un bel pò!
                è vero, nera è spettacolo, xò anche grigia canna di fucile non mi sarebbe dispiaciuta, ci stavo facendo un pensierino con la y ma se tutto va bene faccio prima a cambiarla.
                "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

                ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                  Ma va a quel paeseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Ho scaricato 510 mega per scoprire che è una schifosa puntata di gundam wing e non il film che cercavo....... ma porc.......ma io lo uccido quello.....ma non è possibile.....
                  è LA GIUSTA PUNIZIONE X CHI...EDITA TROPPO.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da dado-y


                    è vero, nera è spettacolo, xò anche grigia canna di fucile non mi sarebbe dispiaciuta, ci stavo facendo un pensierino con la y ma se tutto va bene faccio prima a cambiarla.
                    IO LA GT CE L'AVEVO COLOR CHAMPAGNE...praticamente vomitavo ogni volta ke dovevo salirci sopra...poi ho cappottato e l'ho fatta di un bel color...champagne...x continuare a vomitare.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da fabrizio garbo
                      IO LA GT CE L'AVEVO COLOR CHAMPAGNE...praticamente vomitavo ogni volta ke dovevo salirci sopra...poi ho cappottato e l'ho fatta di un bel color...champagne...x continuare a vomitare.
                      almeno avevi la gt.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                      ma dici che qualche uno turbo ultima serie, tipo la racing, si trova ancora in buono stato o ormai sono tutte fuse??????
                      "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

                      ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X