Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta




    • Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO BELLISSIME SARAH!!!!

        Ciao Demetrio benvenuto anche a te...era ora che vi iscriveste tuttie due al forum!!!!
        CHI NON RESINA NON ROSICA
        FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

        www.fordpumaclub.it

        Commenta




        • Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta



          • Ho finito di scassarvi....vado da Giò.....

            ciau a domani!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • MA DAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....che schifo!!
              CHI NON RESINA NON ROSICA
              FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

              www.fordpumaclub.it

              Commenta


              • Mi mi sto infognando con gli interruttori.....li voglio dappertutto per qualunque lucetta
                CHI NON RESINA NON ROSICA
                FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

                www.fordpumaclub.it

                Commenta


                • Puma, ma l'interruttore per avviare il motore l'hai messo?
                  Siamo qui,
                  Già le quattro e... siamo qui,
                  Finestrini socchiusi su strade indifese
                  dai nostri pesanti HP
                  ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

                  Commenta


                  • Re: chiarimenti

                    Messaggio originariamente postato da DEMETRIO
                    CIAO A TUTTI, anche se in ritardo voglio dare qualche chiarimento per le discussioni avvenute precedentemente: il mio nome e' Demetrio e non spolverino la mia auto e' il 206 GT WRC grigio per chi non mi conosce mi presento: ho due attivita' dove lavoro per 15 ore al giorno sabato e domenica compresi , faccio i salti mortali per partecipare ai raduni e le poche ore (di notte) che mi rimangono le passo in garage a preparare la mia macchina, quelli che voi chiamate sponsor e che dite che mi rifrniscono i pezzi sono commercianti che mi fanno gli sconti sui prodotti in cambio di pubblicita',l'iscrizione ai raduni e tutto il seguito lo metto di tasca mia, la maggior parte delle modifiche sono opera mia e se non e' mia la mano d'opera e' mia l'idea e l'iniziativa.Il fatto che metto le cattenelle e perche' non voglio far salire le persone che non capiscono un ca... di tuning rovinandomi minigonne interni ecc.perche' alla macchina ci tengo perche' l'ho sudata milione dopo milione(in lire):Vorrei sentire le vostre impressioni sui raduni all'estero(Francia,Svizzera ecc.)secondo voi tutti i partecipanti cagano soldi o sono dei montati di testa? se si allora non sapete cos'e' il tuning vero o lapassione per l'auto,non sapete cosa vuol dire non dormire di notte per pensare alle modifiche del giorno dopo. Per vostra informazione le mie modifiche costano compresa l'auto circa55.000,00euro al momento e i cavalli sono198 a 7995 giri al minuto cambio a 5 marce le prime 3 corte 4 e5 lunga.Prima di giudicare un consiglio da un malato incurabile di tuning:imparate a conoscere le persone inoltre mi aggrego a quello che ha detto Massimiliano se non mi volete ditelo e abbiate anche il coraggio di farlo venerdi sera: Un ringraziamento a coloro che mi apprezzano.
                    CARO DEMETRIO IO E TE CI CONOSCIAMO ABBIAMO PARLATO E NON MI SEMBRI UNA PERSONA CATTIVA, E NON VOGLIO LITIGARE CONTINUO A RIPETERLO, CMQ I DISCORSI CHE IO HO TIRATO FUORI, SONO PERCHE' IO A 3 RADUNI CHE HO PARTECIPATO HAI SEMPRE VINTO X QUALCOSA E NON MI SEMBRA GIUSTO CHE LE ALTRE PERSONE NON VINCANO MAI ANCHE LORO LAVORANO SPENDONO E PAASANO LE ORE ATTACCATE AALA MACCHINA, ORA SI E' DECISO DI DIVIDERE PER CATEGORIE E LA COSA MI SEMBRA GIUSTA COSI TU E MASSIMILIANO E CHI ALTRO SI SFIDERANNO TRA DI LORO, CHE POI NON E' UNA SFIDA XCHE SIAMO TUTTI AMICI.....LO SPERO!!!

                    CMQ SPERO CHE TU E MASSIMILIANO CAPIATE COSA VOLEVO INTENDERE.......ORA SMETTIAMOLA TANTO E TUTTO CHIARITO.....SPERO.......E RIMANIAMO TUTTI AMICI CON LA PASSIONE DEL TUNING!!!

                    Commenta


                    • bravo dedrina.
                      a che filo lo attacco il "pulsante" per far partire la macchina???
                      non so qual'è e non mi va di smontarli tutti
                      "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

                      ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X