Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #92
    Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

    Ma che problema ha 'sto tizio?!
    Quasi 46'000kcal...
    Il bicchiere fatto con il bacon...







    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • #93
      Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

      ma queste son tutte donne?





      burrrp
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #94
        Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        ma queste son tutte donne?





        burrrp
        Tutti uomini.

        Rientrato ora da Boccadasse... Pennichella al sole!
        C'era più gente (fig@) in spiaggia che in certe giornate di giugno! Si stava in maniche corte...
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

        Commenta


        • #95
          Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #96
            Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

            on next summer 2011 in clio's garage?? ...mi sa che quest'anno mi salta la stagione rally



            PORSCHE 996 GT2
            Nel 1998 si chiude la felice parentesi della Porsche 993 GT2 e con lei la carriera agonistica di un modello che verrà sostituito a Stoccarda dalla 911 GT3 e GT3 RS. Per trovare una degna erede della GT2 occorre aspettare fino al Salone di Detroit del 2001, dove Porsche presenta la nuova 996 GT2, versione puramente stradale ed estremamente efficace della Turbo, meccanicamente basata sulla più sportiva GT3 e dedicata a tutti coloro che vogliono godere su strada di tutto il bagaglio tecnologico acquisito da Porsche in oltre 50 anni di corse. L’obiettivo della nuova GT2 non è quello di diventare una speciale omologata a fini agonistici, ma di aggiungere una versione ancora più performante alla gamma della nuova 996, la cui punta di diamante è rappresentata dalla Turbo a 4 ruote motrici. Come nel precedente modello, la trazione della 996 GT2 è solo sulle ruote posteriori, scelta che riduce di 55 kg il peso complessivo, i sedili sono del tipo a guscio sportivo (-20 kg), mancano le panchette posteriori (-8 kg), è stato tolto il sistema di gestione della stabilità PSM e la ruota di scorta (-16 kg) e i freni carbo-ceramici PCCB contribuiscono a risparmiare altri 6 kg.

            ANCORA PIU’ AFFASCINANTE E POTENTE
            La massa totale si ferma quindi a 1.440 kg, circa 100 in meno rispetto alla 911 Turbo da cui deriva ed esternamente si distingue per l’assetto ribassato di 20 mm e completamente regolabile, per lo specifico paraurti anteriore e per l’alettone di coda fisso con prese d’aria nei sostegni verticali. Unica ed esclusiva è la forma delle prese d’aria anteriori e dello sfogo d’aria “a baffo” posto subito davanti al cofano bagagli, studiata per ottimizzare i flussi aerodinamici, raffreddare al meglio i tre radiatori ed evitare la formazione di un cuscino d’aria fra la strada e il fondo della vettura. Il motore M 96/70 S porta avanti la tradizione dei “flat six” di 3,6 litri (tipo M96/70 S), qui con 462 CV e 620 Nm grazie a specifiche regolazione dei turbocompressori, dello scarico e dell’elettronica. Dotata di cambio manuale a 6 marce (G 96/88) e di pneumatici 235/40 ZR18 e 315/30 ZR18 (trovate già le Toyo R888 e Advan in questa misura ) su cerchi in lega a 5 razze, la 996 GT2 raggiunge una velocità massima di 315 km/h e nello scatto 0-100 fa segnare un bel 4,1 secondi. Aria condizionata e impianto stereo fanno parte delle opzioni, mentre i vetri elettrici, la chiusura centralizzata e l’antifurto rientrano nell’irrinunciabile bagaglio di dotazioni standard. Per i più sportivi è disponibile il kit Club Sport che, come da tradizione, prevede tutti quei dispositivi imposti dalla FIA per scendere in pista nelle gare ufficiali: sedili a guscio con rivestimento ignifugo, cinture a 6 punti, roll-bar a gabbia, estintore e stacca-batteria d’emergenza.


            poi scarico e mappa e sn 520cv veri
            Ultima modifica di clio3000v6; 21-02-2011, 14:37.
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • #97
              Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

              basta che la smetti di parlare
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #98
                Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #99
                  Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"



                  996 GT2... Un debito da pochi spiccioli. Andre, meglio se fai il CIR!
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                  Commenta


                  • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                    ma poi mi sa che se lo fa a mezzi con sauro
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X