Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

    Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    si quello si..ma se uno la rivuole originale io la rimetto stock

    ho a parte anche 20 cerchi di scorta da vendere 1 paraurti posteriore originale, 1 alettone originale, 1 portellone bagagliaio, 4 fanali posteriori, specchi retrovisori etc

    il cofano e il para ant e i fari ant li avevo già venduti senno avevo una carrozzeria completa di scorta

    un po come le evo da corsa

    vendo lancer evo 7 + ricambi per portarsi a casa tutto gli ci vuole un furgone ho anche un differenziale anteriore nuovo completo di scorta tutta roba che compro quando trovo l'occasione tanto prima o poi a me o a qualche cliente serve

    i paraurti ant e i cofani van sempre a ruba ce ne tanti che la battono...tu tira o resta a casa
    Sera Zena

    Andy potresti comporre un'altra evo con tutti quei pezzi e venderne due
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

    Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

    Commenta


    • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

      Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
      Sera Zena

      Andy potresti comporre un'altra evo con tutti quei pezzi e venderne due
      ecco fatto... non mettergli queste idee in testa!


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

        Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
        ecco fatto... non mettergli queste idee in testa!


        Bisogna evitare di suggerire idee malsane all'attenzione di CliTo!

        Quanto è grezza l'Exige MK1?!

        http://www.autoscout24.it/Details.as...479473&asrc=fa

        Ma soprattutto quanto costa?!
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

        Commenta


        • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

          Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


          Bisogna evitare di suggerire idee malsane all'attenzione di CliTo!

          Quanto è grezza l'Exige MK1?!

          http://www.autoscout24.it/Details.as...479473&asrc=fa

          Ma soprattutto quanto costa?!


          ciao cara


          ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

          Commenta


          • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

            Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


            Bisogna evitare di suggerire idee malsane all'attenzione di CliTo!

            Quanto è grezza l'Exige MK1?!

            http://www.autoscout24.it/Details.as...479473&asrc=fa

            Ma soprattutto quanto costa?!
            a me st'affarino piace più del cassone grigio di andy
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

              Ciao pazzE!
              Prima stavo cercando qualcosa su autoscout (chissà cosa ) e per un attimo mi sono immedesimato in CliTo cercando 996 GT3 & Co.

              Per un attimo stavo pensando fosse fattibile permutare la Puffa con una 996... Poi è entrato mio padre e ha scosso la testa uscendo... Fortunatamente mi sono ripreso per tempo dalla condizione di Cliite acuta in cui ero caduto!
              Ultima modifica di Alef; 21-02-2011, 21:18.
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

              Commenta


              • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                i gt3 non li guardo neanche..sn aspirati e han pochi cv piu della mia ma meno coppia....tanto vale che tengo la mia only gt2...biturbo..scarico e mappa + 50cv

                proprietario gt3 : "ho fatto scarico e mappa..ho preso 15 cv!"
                proprietario gt2: "anch'io ho fatto scarico e mappa...ma ho preso 50cv!"

                quando il proprietario gt2 incontra il proprietario gt3..il proprietario gt3 è un'uomo sverniciato non importa se hai il gt2 o il gt3...l'importante è riuscire a pagare il leasing e poi parte la musichetta ueiaeia aeoiaoia...etc
                Ultima modifica di clio3000v6; 21-02-2011, 21:33.
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Ciao pazzE!
                  Prima stavo cercando qualcosa su autoscout (chissà cosa ) e per un attimo mi sono immedesimato in CliTo cercando 996 GT3 & Co.

                  Per un attimo stavo pensando fosse fattibile permutare la Puffa con una 996... Poi è entrato mio padre e ha scosso la testa uscendo... Fortunatamente mi sono ripreso per tempo dalla condizione di Cliite acuta in cui ero caduto!
                  bhauhahahahhaha
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                    Ah giusto, la coppia...


                    Buona serata bagasciotte mie, stacco e vado a studiare a memoria i listini di Al Volante!
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta


                    • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                      troppa coppia
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X