Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    SE ascolti me,tieniti i soldi
    poi la prox macchina con i soldi ke hai risparmiato punti un po' piu in alto...
    e fidati ke io,come altri,di soldi ne ho buttati inutilmente

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
      SE ascolti me,tieniti i soldi
      poi la prox macchina con i soldi ke hai risparmiato punti un po' piu in alto...
      e fidati ke io,come altri,di soldi ne ho buttati inutilmente
      già..alla fine della fiera questi 27 cavalli circa dovrebbero costarmi 700 euro, massimo massimo se mi prude troppo la faccio sbloccare e tengo il resto per la prossima

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        ovviamente è un consiglio personale...la MIA esperienza dice quello...
        sulla corsa ho speso una fucilata x guadagnare 20 cv...e poi ?
        idem sull'ibi 20vT...
        idem sulla 350z...
        totale...ora avrei una lambo

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
          ovviamente è un consiglio personale...la MIA esperienza dice quello...
          sulla corsa ho speso una fucilata x guadagnare 20 cv...e poi ?
          idem sull'ibi 20vT...
          idem sulla 350z...
          totale...ora avrei una lambo
          nono ma io la penso esattamente come te, un conto è dire ho il 90% di ciò che voglio magari faccio una mappa personalizzata per cucirmi la macchina addosso molle ammo e stop, un conto è creare 100-150-200 cavalli inutili a botte di 10-20mila euro..

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            orbassano dove cmq ? io son di collegno

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              orbassano dove cmq ? io son di collegno
              ho detto orbassano per non dire tetti francesi dato che è abbastanza abbandonato da dio come posto xD, è una frazione di rivalta che sta tra orbassano e piossasco

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                in quelle zone è pieno di figa

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  già..alla fine della fiera questi 27 cavalli circa dovrebbero costarmi 700 euro, massimo massimo se mi prude troppo la faccio sbloccare e tengo il resto per la prossima
                  Capisco benissimo il tuo discorso e posso capire che la voglia di cercare di migliorare ciò che si ha è davvero tanta e molto forte.
                  Soprattutto alla tua età, siamo stati tutti giovanissimi. A 20 anni giravo con una macchina piena di stucco e vetroresina e non andava avanti! (ora cerco di badare più alla sostanza pura, anche se l'occhio vuole sempre la sua parte...e la mia indole un po' tamarra non passerà mai!)

                  Ad ora non posso che quotare il pensiero di STEIN, dove dice di tenere i piccioli in tasca per una base di partenza migliore dopo quando potrai guidarla!

                  Di piccoli bolidi diverntenti da guidare ce ne sono tanti...d'altra parte non posso biasimarti qualora decidessi di fare degli upgrade!

                  In questo caso almeno cerca di seguire qcuno che abbia esperienza e ci sia già passato, così eviterai di commettere magari certi errori!
                  Ultima modifica di sjuda; 23-01-2012, 18:28.

                  Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                    ho detto orbassano per non dire tetti francesi dato che è abbastanza abbandonato da dio come posto xD, è una frazione di rivalta che sta tra orbassano e piossasco
                    Dalle parti della Cerrina dove girano i kart?

                    Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
                      Dalle parti della Cerrina dove girano i kart?
                      sostanzialmente si, solo che il Cerrina è piu spostato verso Gerbole di Volvera,roba di 10 minuti andando da morto insomma, comunque ora come ora se la memoria non mi inganna potrei già guidare qualsiasi cosa perchè comunque ho già passato l'anno di patente, per la modifica penso se ne parlerà quest'estate/primavera è roba di 300 euro, risparmiandoli man mano senza farsi mancare nulla ci si arriva, poi comunque non ho un granchè foga di cavalli nel senso che ne preferisco che so..100 che so usare dal primo all'ultimo piuttosto che 200 che ora come ora non saprei utilizzare a fondo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X