Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    io approfitto di sjuda

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
      io approfitto di sjuda
      Ti approfitti della persona sbagliata...dovresti magari approfittarti di Alfo quando c'è...come ho fatto alcune volte!

      Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        salve porconi vi approfittate di giovani minorenni lo so!!
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          Giustissimo. Il corso di guida sicura ci sta. È la base di tutto e ti aiuta a capire le dinamiche dell'auto in ogni situazione. E potrai facilmente coniugare con la guida sportiva in pista. Anche se nella guida sportiva c'è tutto un mondo da imparare, ovvio. Ma basterà per divertirti in tutta sicurezza, per te e per gli altri.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            la butto li...
            ki viene al ring nei giorni di pasqua?

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              la butto li...
              ki viene al ring nei giorni di pasqua?
              Io io io io si ... Alberth è calda!

              Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
                Un corso di guida sicura è sempre un buon inizio, ti spiegano come sederti, come tenere le mani sul volante, come frenare e come gestire l'auto in situazioni di emergenza.

                Poi una volta avendo le basi di questo si continua e si possono fare corsi anche direttamente in pista!

                Ovviamente tutto ha un suo costo e spesso si cerca di sfruttare gli amici che ci son già passati e che han più esperienza di noi!
                Originariamente inviato da 106SP '78 Visualizza il messaggio
                Giustissimo. Il corso di guida sicura ci sta. È la base di tutto e ti aiuta a capire le dinamiche dell'auto in ogni situazione. E potrai facilmente coniugare con la guida sportiva in pista. Anche se nella guida sportiva c'è tutto un mondo da imparare, ovvio. Ma basterà per divertirti in tutta sicurezza, per te e per gli altri.
                Scritto con un dispositivo mobile
                vi ringrazio dei consigli! tanto per quando avrò una macchina per scendere in pista li avrò già sulle spalle i corsi

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
                  Io io io io si ... Alberth è calda!
                  daaiiiiii mica verrai con la punto?



                  poi come faccio a giustificare ke hai fatto un tempo inferiore al mio,almeno se vieni col subby ho la scusante cv



                  Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  vi ringrazio dei consigli! tanto per quando avrò una macchina per scendere in pista li avrò già sulle spalle i corsi

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    x daduzzo

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X