annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted
Porcaputtana però, almeno un cavalletto per la macchina da ripresa potevano comprarlo
C'è un altro video simile, con una porsche 996 rossa, uno spettacoloIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioMai più avute notizie, comunque la provincia in quello è solerte, ti manda la lettare in cui ti ricorda che il tuo bollo sta scadendo e quanto devi pagare.Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggioio sono rimasto che chi aveva più di un TOT kw (NN INTERESSATO IO QUINDI NO RICORDO I LNUM MA ERA ALTINO..TIPO 300)...doveva pagarlo ed era 100€ in più del bollo attuale
mm a me arriva, ma dalla regione...non dalla provincia... e cmq la lombardia è l'unica che lo faOriginariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioDa 225KW in su se non erro
O 230...cmq per auto oltre i 300cv
Lo sapete che è stato reso EFFETTIVO da qualche giorno, ed il termine di pagamento è il 10 novembre?! Si, DOMANI.
Sono dei maledetti bastardi.
Nessuno ha più detto nulla in TV.
Nessuno sui giornali.
Comunicazione via posta non ne arrivano, nè via email nè piccione viaggiatore.
E' solo il passaparola a salvare le chiappe.
E per chi paga dopo il 10 novembre, la mora è del... 30%!!!
Che bastardata...
Ah, si paga con l'F24, in banca.
Perchè sti soldi non vanno nè alla provincia, nè alla regione, ma allo stato.
Chi ha immatricolato la macchina dopo il 6 luglio potrà invece pagare entro fine gennaio 2012.
Và bene dover pagare, ma almeno dovevano COMUNICARLO.
Se avete amici che hanno qualche mezzo coinvolto... domani sono ancora in tempo!
Commenta
-
Non fottono nessuno, io che non ho una macchina da 300cv lo sapevo da almeno da fine settembre, inizio ottobre al massimoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioOk, a livello teorico siete preparati e si era parlato di questo.
Lo sapete che è stato reso EFFETTIVO da qualche giorno, ed il termine di pagamento è il 10 novembre?! Si, DOMANI.
Sono dei maledetti bastardi.
Nessuno ha più detto nulla in TV.
Nessuno sui giornali.
Comunicazione via posta non ne arrivano, nè via email nè piccione viaggiatore.
E' solo il passaparola a salvare le chiappe.
E per chi paga dopo il 10 novembre, la mora è del... 30%!!!
Che bastardata...
Ah, si paga con l'F24, in banca.
Perchè sti soldi non vanno nè alla provincia, nè alla regione, ma allo stato.
Chi ha immatricolato la macchina dopo il 6 luglio potrà invece pagare entro fine gennaio 2012.
Và bene dover pagare, ma almeno dovevano COMUNICARLO.
Se avete amici che hanno qualche mezzo coinvolto... domani sono ancora in tempo!NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Ma basta, non è vero
Era scritto anche sui giornaliIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioMa basta, non è vero
Era scritto anche sui giornaliNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggiola data del termine del pagamento era sui giornali?
L'informazione c'è stata, dalla Gazzetta Ufficiale al Sole 24 ore, quel decreto legge era compreso dentro l'ultima finanziaria e i TG e quotidiani ne hanno parlato FINO ALLA NAUSEA nei minimi dettagli. Con tanto di date sulla votazione e sulla sua ufficializzazione.
Una volta che viene stampata la Gazzetta Ufficiale, che è di pubblica consultazione, lo Stato ha fatto il suo dovere.
Sembra incredibile ma tra i doveri del cittadino c'è anche quello di partecipare e informarsi a quello che capita nel proprio paese. Soprattutto se una tassa colpisce solo alcune persone in particolare. Questo bollo tocca una ritrettissima percentuale dei proprietari d'auto, se questi dormono per due mesi su una cosa che tocca solo loro, pagano pegno.
E dannazione...vi prego...che nessuno mi venga a dire che è "lo Stato" a dover ricordare alle persone quanti cv hanno le loro auto:rotfl
Notte a dùmanUltima modifica di Asto Delta; 10-11-2011, 02:10.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
La giornata inizia in modo "incriccato"
Riesco a girare la testa solo da una parte
GiornoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta