annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    flessibile è un eufemismo

[qimg]http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2011/272/2/c/polarized_city_by_shoayb-d4bavt1.jpg[/qimg]

Buongi

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Commenta

Dende è appena arrivato un nubifragio qua... dire che vengono giù secchiate d'acqua è riduttivo!

Commenta

Buondì

Giornata spettacolare oggi..non tanto per la pioggia che ci ha seguito per tutta la mattinata, ma perchè all'Isam ho finalmente potuto provare il top di gamma delle Renò abbiamo fatto prove di handling, frenate e schivate d'emergenza e giri in pista [2 con ogni auto..purtroppo solo 1 con la Meggy RS per via del poco tempo]

Laguna coupé 3.0 dCi 4 ruote sterzanti...bellissima e maneggevolissima, sto sistema è demoniaco!
          Laguna 1.5 dCi 110 cv..non è il top di gamma..però è come la mia Clio, solo più pesante..feeling istantaneo
          Wind Gordini..1.6 133cv..un po' polmone e la tenuta non è eccezionale, ma per gironzolare è ottima
          Twingo GT 1.2 100cv turbo benzina..carinissima, rumore notevole per un turbo così piccolo, non teneva moltissimo ma andava molto meglio della Wind
          Clio RS Gordini...che dire..mai salito su una RS e sò rimasto impressionato..velocissima e grandissima tenuta.
          Megane RS Trophy n°0000 mostruosa..265cv di violenza pura. Guidata sotto la pioggia battente ha dato momenti di emozione veri all'Isam è assolutamente sprecata ma cmq sono sconvolto lo stesso..troppo veloce e tiene il doppio della Clio.

Di fatto ho scroccato un trackday gratis [e siamo a due ] con istruttori che ti davano dritte sulla traiettoria..utile perchè non avevo mai girato in questa pista

assolutamente da rifare
          Ultima modifica di Venon; 07-11-2011, 15:57.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mo t'è salita la scimmia RS allora

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Mo t'è salita la scimmia RS allora
              no la scimmia è sempre King Kong, ma con più peli!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

'rnino

Commenta

buondì

- - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

buondì

[qimg]http://i41.tinypic.com/2ns1dh5.jpg[/qimg]
                      Il verde è un pò troppo accesso ma è cmq spettacolare
                      Giorno
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...