Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    te luke vieni a vederlo? io mi farei la prova spettacolo sabato pomeriggio e poi un paio di ps domenica

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      caxx il 40% stradale è già un bel pò....l'Integra che l'ha di serie è sui 25%...e già si sente
      occhio anche ai rettilinei .. se è bagnato... .. con i cv che hai facile che pattini e passi un pò a girare a dx e sx per fargli prendere grip cmq il diff in curva sull'asciutto è una roba da spavento....in effetti devi cambiare un pò lo stile di guida...ma in pista poi se vai in qualche pista con curve strette vedrai che differenza

      x la cronaca li conosco manco le strade...non è paura...e poi tirare in rettilineo è capace anche KEN BLOG come hai visto .... mi vieni a trovare qui in montagnaaaa...daiiii ....sto we c'è pure il rally dei laghi....vieni, ti fo visitare casetta nuova, si vede il rally e esi prova la golf x bene (tanto i pulotti son tutti occupati per le strade dei trasferimenti)....hihi

      sono un genio del male!!!
      Mi ricordo la Integra di SteITR guidata da Aggi, ero salito come passeggero e mi ero impressionato per quanto quel differenziale strappasse il volante dalle mani, è solo un 25%? Il mio mica è così brusco, anzi sul volante è abbastanza tranquillo ma la macchina si sposta proprio di corsia

      Sul dritto lo sto sentendo già anche con l'asciutto, la macchina segue perfettamente l'asfalto

      Per quello dicevo che col bagnato penso ci sarà da fare un pò di attenzione

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... no comment! ...

        ... "spero che mi prendete" ... si ... per il culo però! ...


        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio


        La superiorità Mac è come il cucchiaino di Matrix

        [qimg]https://lh4.googleusercontent.com/-JgAhjTCWWL8/TWpZgOzZ40I/AAAAAAAAAXc/qWQ0b1rezP0/cucchiaio.jpg[/qimg]


        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        GTI LSDizzata.
        Panico.

        [qimg]http://www.riwanet.com/trollface.jpg[/qimg]
        dafaq

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Su PC: CTRL+ALC+CANC

        Su Mac: cmd+ALT+ESC

        Se le cose non le sai... salle... se ti si è bloccata un'applicazione tenendo premuto un po' il tasto del mouse sull'icona dell'applicazione ti appare il menù con scritto "Termina applicazione" come ultima voce.

        Lavoro veloce veloce:

        [qimg]http://th00.deviantart.net/fs71/PRE/f/2012/088/d/7/honda_nsx_concept_by_ilpoli-d4uacii.jpg[/qimg]
        che bella!

        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Spazio per dar gas c'era eccome, son tutti rettlinei qua
        Solo che se hai paura...

        E' un 40% a lamelle.
        Mi han detto di non andare oltre visto che la uso principalmente in strada.
        Sul volante è dolce, niente strappi, ma tira veramente di bestia.
        Facendo una curva ad andatura normale basta dar metà gas che la macchina spara all'interno, devo re-imparare ad usare il volante.
        good!

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Aiut

        [qimg]http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2012/085/f/d/nom_nom_by_lieveheersbeestje-d4tz0ql.jpg[/qimg]
        uber cute!





        salve!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          te luke vieni a vederlo? io mi farei la prova spettacolo sabato pomeriggio e poi un paio di ps domenica
          ... non lo so ... forse Sabato mi faccio 4 passi (stò a 500 metri circa dal passaggio "spettacolo" ... ma vediamo cosa dice il "piccolo" capo ...

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted







            Straordinaria! e i cerchi..madò!


            c'è anche il video

            http://vimeo.com/39305537
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Bella

              I cerchi sono molto effequarantosi
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                ... ogni tanto su 9gag qualcosa di carino c'é ...

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Bella

                I cerchi sono molto effequarantosi
                già ...

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... ogni tanto su 9gag qualcosa di carino c'é ...
                  [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/3607384_700b.jpg[/qimg]
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    'giornino

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Buongiorno

                      VxVeronica

                      ..Stay hungry, stay foolish..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X