annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Scusa maaaa... ovviamente da lì parte senza accendere i reattori!

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Scusa maaaa... ovviamente da lì parte senza accendere i reattori!
      ... + che altro ... uno Schuttle marchiato "CCCP"????? ... ...

      ... ieri per l'invidia di ASTO ... al ralli dei laghi mi sono trovato a tu per tu con una 037 ex Toivonen ...

      ... e puro colpo di fortuna ero lì DIETRO al momento dell'accensione ...

      ... infine giusto 10 secondi priva avevo iniziato un bel filmato ...

      ... per Vé invece c'é "solo" una A110 ...

      ... domani carico il tutto ...

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Scusa maaaa... ovviamente da lì parte senza accendere i reattori!
        In quella configurazione non so come facciano, secondo me lo appoggiano solo per portarlo in giro da una base all'altra. Però ci sono due configurazioni con una sacca di propellente tra l'aereo e lo shuttle, una volta che viene sganciato dall'Antonov, viene aperta la sacca di propellente e via verso l'infinito e oltre

        Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... + che altro ... uno Schuttle marchiato "CCCP"????? ... ...

        ... ieri per l'invidia di ASTO ... al ralli dei laghi mi sono trovato a tu per tu con una 037 ex Toivonen ...

        ... e puro colpo di fortuna ero lì DIETRO al momento dell'accensione ...

        ... infine giusto 10 secondi priva avevo iniziato un bel filmato ...

        ... per Vé invece c'é "solo" una A110 ...

        ... domani carico il tutto ...
        E' il Buran, lo Shuttle russo
        E' quasi identico a quelle americano

        Mai vista una 037 "vera"
        Una S4 gruppo B si ma una 037 no Maledetto Luke

        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          In quella configurazione non so come facciano, secondo me lo appoggiano solo per portarlo in giro da una base all'altra. Però ci sono due configurazioni con una sacca di propellente tra l'aereo e lo shuttle, una volta che viene sganciato dall'Antonov, viene aperta la sacca di propellente e via verso l'infinito e oltre



          E' il Buran, lo Shuttle russo
          E' quasi identico a quelle americano

          Mai vista una 037 "vera"
          Una S4 gruppo B si ma una 037 no Maledetto Luke

          ... perché Clà Expò? ...

          ... ah ... dimenticavo la Fulvia Hf ...

          ... purtroppo intanto che stavo andando via ho intravisto una Alfetta GTA e non sono riuscito ad immortalarla ...

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Mamma mia

            E' expo perchè è a Rimini nella tana degli expò
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Nel settore dell'aviazione civile e militare i Russi nel 90% dei casi sono stati bravi a inseguire e molte volte a migliorare quello che gli altri avevan fatto. Americani in primis. La Lockheed, anche se ha preso parecchie cantonate nel corso degli anni, rimane il miglior costruttore e innovatore nel settore.
              Anche noi europei non ce la caviamo male quando ci mettiamo di impegno
              elettronica complicatissima può essere innovazione, se funzionasse al 100%, ma i russi mica la copiano, fanno le cose più 'meccaniche' e semplici, sono due mondi diversi (se l'AK-47 è ancora al top è per via di questa 'filosofia': semplice e affidabile)

              poi per fare un esempio, l'unico costruttore che è riuscito a produrre un elicottero con pale coassiali controrotanti non è americano



              p.s.: gli americani sono stati bravi a rubare e scopiazzare la tecnologia dei dipendenti del signor Hitler dopo averli 'assunti' in USA

              per quanto riguarda gli europei, posso raccontarti alcuni aneddoti sulla produzione di un nuovissimo aereo italiano (i cui disegni originali tra l'altro sono made in Russia)
              Ultima modifica di Elefantino Blu; 01-04-2012, 21:34.
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

              На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Buoooongi

                VxVeronica

                ..Stay hungry, stay foolish..

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                  elettronica complicatissima può essere innovazione, se funzionasse al 100%, ma i russi mica la copiano, fanno le cose più 'meccaniche' e semplici, sono due mondi diversi (se l'AK-47 è ancora al top è per via di questa 'filosofia': semplice e affidabile)
                  poi per fare un esempio, l'unico costruttore che è riuscito a produrre un elicottero con pale coassiali controrotanti non è americano
                  [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8c/Ka-50_NTW_7_8_93.jpg/800px-Ka-50_NTW_7_8_93.jpg[/qimg]
                  p.s.: gli americani sono stati bravi a rubare e scopiazzare la tecnologia dei dipendenti del signor Hitler dopo averli 'assunti' in USA
                  per quanto riguarda gli europei, posso raccontarti alcuni aneddoti sulla produzione di un nuovissimo aereo italiano (i cui disegni originali tra l'altro sono made in Russia)
                  Il discorso non fa una piega, se non fosse che:
                  1. finita la guerra anche la Russa ha fatto una bella campagna acquisti, oltretutto accaparrandosi elementi di assoluto rilievo scientifico ma molto vicini alla parte esoterica del nazismo. Quindi il "rubare" non è una prerogativa solo dell'America, soprattutto dalla seconda guerra mondiale in poi. Secondo te i primi aerei a reazioni Russi da dove venivano fuori se non dai progetti tedeschi come il Messerschmitt?

                  2. l'Ak47, anche se gli è stato affiabbiato un soprannome di un eroe russo per fare propaganda, è basato su un progetto tedesco.
                  Si potrebbe scrivere un libro sull'affidabilità dell'AK47, sopporta bene l'acqua [è uno dei pochi che riesce a sparare anche quando è immerso] ma tende a incepparsi, perdere i caricatori durante le raffiche troppo lunge e la precisione è ridicola a causa della canna che si flette ad ogni colpo.

                  Ancora oggi è famoso per il semplice motivo che si trova ovunque a due lire sul mercato nero e si può modificare per usare vari calibri, compreso il 5.56 NATO che praticamente si trova ovunque. Ecco il perchè del suo successo

                  Buongiorno
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Luca mi sono convertito anche io a dolfhin. spettacolare!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      ... devo iniziare a prepararla ...



                      ... ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X