annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Buooongi

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Buongiorno
      Ho bisogno di dormire
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lasciamo perdere... ieri sera leoram ha attaccato bottone in chat e alla fine sono andato a dormire all'1:00.

Commenta

Cla ritorna il piccolo Vin Diesel nei panni di Riddick

Finalmente si sono decisi a concludere questa dannazione di trilogia

ps: The Avengers in America ha incassato 207,438,708 di dollari in un solo we...
          In totale è arrivato a 654,838,708 milioni di dollari...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Lasciamo perdere... ieri sera leoram ha attaccato bottone in chat e alla fine sono andato a dormire all'1:00.
            No no ma bravo eh!

Commenta

Buondìììììì

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Cla ritorna il piccolo Vin Diesel nei panni di Riddick

[qimg]http://static.blogo.it/cineblog/ChroniclesofRiddick3eccoVinDiesel.jpg[/qimg]

Finalmente si sono decisi a concludere questa dannazione di trilogia

ps: The Avengers in America ha incassato 207,438,708 di dollari in un solo we...
              In totale è arrivato a 654,838,708 milioni di dollari...
              ooooooh dannazione

a proposito degli incassi di Avengers, ho visto il meme con Willy Wonka "Dimmi di più su come la pirateria sta distruggendo Hollywood"

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non l'ho capita questa di Thor col Nokia

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Non l'ho capita questa di Thor col Nokia
                  Prova a spaccare tu quel telefono

Commenta

Addio

Commenta

figa Riwa..ti sei perso almeno 1000 immagini con il 3310 come protagonista

https://www.google.it/search?q=nokia...EqOg4gTutNmcDQ
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...