Uff... purtroppo abbiamo dovuto far sopprimere il cane...
Osti, mi spiace!
So che vuol dire.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Tnx Asto... lasciamo stare, stamattina è venuta la sorella della capa chiedendomi se c'è qualcosa che non va... probabilmente ho parlato quasi un'ora... Ora attendo di sapere come pensano di risolvere la questione redazione (dato che tra 2 settimane lasciano a casa la ragazza che la segue... ma pensano che noi non ci parliamo tra colleghi)... per me rigirano il suo lavoro sulla ragazza che già segue la pubblicità, la sorella invece dice che "Ma no cosa dici, non facciamo così, vedrai che poi ve lo dirà come si risolve"... peccato che sappiamo già per certe che sarà così... poi va beh mi sono tolto il sassolino del sito web che mi è stato imposto dicendo chiaramente che non voglio più farlo anche perchè sono stufo di prendere cazziate per un lavoro che appunto non ho mai voluto fare.
E comunque il primo che oggi mi rompe le palle in ufficio può sortire due effetti:
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta