Mmmm.. dunque, apparte che il tizio che parla è incapace di dare una cadenza alle frasi poichè sembra non conoscere le virgole , in ogni caso ci provo....
In sostanza dice che Ludwig è stato punito per aver causato questo incidente alla 24h.. ha percorso quasi 10 km alla cieca per aver perso il controllo della macchina.. (se non erro a causa di un problema sulla ruota anteriore).
Il danno alla macchina è di circa 10.000 €, e lui è stato espulso dalla gara, oltre all'incidente, anche per averla interrotta per un tot di tempo!
Mmmm.. dunque, apparte che il tizio che parla è incapace di dare una cadenza alle frasi poichè sembra non conoscere le virgole , in ogni caso ci provo....
In sostanza dice che Ludwig è stato punito per aver causato questo incidente alla 24h.. ha percorso quasi 10 km alla cieca per aver perso il controllo della macchina.. (se non erro a causa di un problema sulla ruota anteriore).
Il danno alla macchina è di circa 10.000 €, e lui è stato espulso dalla gara, oltre all'incidente, anche per averla interrotta per un tot di tempo!
... dubito che Vé volesse sapere quello che diceva il commentatore ... ma penso che sia più interessato a sapere quello che si dicono i 2 piloti una volta fermi ... un qualcosa tipo "scusa è colpa mia ... ho colpito un moscerino e non ho visto + niente" ...
Muahahahah
Giorno Scritto con un dispositivo mobile
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta