annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

'giornino ...

Commenta

Ave dall'ospedale... 89 kg.
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

a proposito di kg, da inizio maggio che vado in palestra ho perso 4 chilazzi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Buongì! 88.3

Commenta

Salve

LaVero, cosa si dicono i due signori?

24h Rennen Nürburgring Onboard Crash 2012 - YouTube
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mmmm.. dunque, apparte che il tizio che parla è incapace di dare una cadenza alle frasi poichè sembra non conoscere le virgole , in ogni caso ci provo....

free image hosting

In sostanza dice che Ludwig è stato punito per aver causato questo incidente alla 24h.. ha percorso quasi 10 km alla cieca per aver perso il controllo della macchina.. (se non erro a causa di un problema sulla ruota anteriore).
              Il danno alla macchina è di circa 10.000 €, e lui è stato espulso dalla gara, oltre all'incidente, anche per averla interrotta per un tot di tempo!

jpg upload

Buongi, buona domenica

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

... 'giorno ...
                Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                Mmmm.. dunque, apparte che il tizio che parla è incapace di dare una cadenza alle frasi poichè sembra non conoscere le virgole , in ogni caso ci provo....

[qimg]http://s13.postimage.org/pafpsjdlj/Rage_Challenge_Accepted.jpg[/qimg]
                free image hosting

In sostanza dice che Ludwig è stato punito per aver causato questo incidente alla 24h.. ha percorso quasi 10 km alla cieca per aver perso il controllo della macchina.. (se non erro a causa di un problema sulla ruota anteriore).
                Il danno alla macchina è di circa 10.000 €, e lui è stato espulso dalla gara, oltre all'incidente, anche per averla interrotta per un tot di tempo!

[qimg]http://s7.postimage.org/ed4ip7qyj/Challenge_Completed_1.png[/qimg]
                jpg upload

Buongi, buona domenica
                ... dubito che Vé volesse sapere quello che diceva il commentatore ... ma penso che sia più interessato a sapere quello che si dicono i 2 piloti una volta fermi ... un qualcosa tipo "scusa è colpa mia ... ho colpito un moscerino e non ho visto + niente" ...

... i toni sono CMQ gentili ... ...

Commenta

ahahah si, volevo sapere quanti e quali insulti si fossero detti quei due

cmq con il challenge complete hai vinto
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Muahahahah
                    Giorno
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

'giorno

Commenta

Sto operando...