annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Avete letto che la FIM ha revocato l'omologazione all'autodromo di Monza?!
    impossibru :|

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
    ... e Tilke si stà già fregando le mani ...

... tattica per far approvare il GP di Roma ? ...
    altrettanto impossibru ormai...magari se si fanno avanti gli zingari Alemanno glielo concede..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Avete letto che la FIM ha revocato l'omologazione all'autodromo di Monza?!
      ... letto ora ... ...

http://www.motoblog.it/post/47315/la...dromo-di-monza

Commenta

Vabbè sono cose che sistemeranno in tempo zero
        Evidentemente alla FIM s'erano scocciati di dare tempo e hanno preso un provvedimenti serissimo, stranamente si sono svegliati subito

'giorno

http://www.autoblog.com/2012/07/16/w...brick-plinths/

notare che in una delle foto c'è una Evo X
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Scusa di venerdì: ho portato la moto in officina
          Scusa di lunedì: sono arrivato alle 5 di mattina da Genova
          Scusa di martedì (oggi): stanotte ho beccato due che hanno provato a rubarmi la macchina e sono tornato alle 5

Si accettano scommesse per le prossime scuse.

Commenta

Domani dirà che ha portato la moto in officina di nuovo, gliel'hanno rubata, ha preso una macchina di cortesia per tornare a casa ma gliel'hanno rubata con lui dentro.. per cui probabilmente non si presenterà neanche in ufficio, ma chiamerà per raccontarlo

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Beh il top dei top è che la moto era in officina fino a domani, ma oggi è venuto in moto, quindi sarà andanto ad autorubarsela in officina... che poi stanotte si è accorto alle 1:15 che aveva due ladri in auto perchè stava facendo un lavoro e si era "casualmente" dimenticato delle cose in auto (della moglie) e stava andando a prenderle, nel frattempo in giardino c'era anche un suo vicino (si sà, lì da lui la gente la notte non dorme perchè tanto il giorno dopo non lavora). In tutto questo ha chiamato la polizia, hanno preso i ladri ma non ha voluto fare la denuncia (ovviamente per due ladri di auto, anzi due che hanno rovistato nell'auto, a Milano hanno girato tutta note le volanti).

Commenta

Ma LOL... le dice che sembran vere

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Solito casciabal
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Vabbè sono cose che sistemeranno in tempo zero
                    Evidentemente alla FIM s'erano scocciati di dare tempo e hanno preso un provvedimenti serissimo, stranamente si sono svegliati subito

'giorno

http://www.autoblog.com/2012/07/16/w...brick-plinths/

notare che in una delle foto c'è una Evo X
                    non mi spreco manco a fare il meme col tizio di History.......ARABIANS

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Scusa di venerdì: ho portato la moto in officina
                    Scusa di lunedì: sono arrivato alle 5 di mattina da Genova
                    Scusa di martedì (oggi): stanotte ho beccato due che hanno provato a rubarmi la macchina e sono tornato alle 5

Si accettano scommesse per le prossime scuse.
                    la prossima scusa sarà con i suoi amici e conoscenti "Eh mi hanno licenziato ma la verità è che...ecc ecc"
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... un mito ... ...

Commenta

Sto operando...