annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Buongì
    Asto questa è la GTO di cui ti parlavo ieri:

[qimg]http://s9.postimage.org/8bqdjhtpr/ROUND_17.jpg[/qimg]
    Molto bella Luca, mi piace
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

I ragazzi del sito giapponese Lovecars hanno voluto confermare le notevoli qualità velocistiche della Nissan GT-R MY2012, sottoposta ad un aggiornamento che ha reso ancor più notevoli i valori di potenza e coppia attribuiti al V6 3.8. La sportiva giapponese brucia lo 0-100 km/h in appena 2.84 secondi, mentre lo 0-60 mph (0-96 km/h) viene portato a termine in soli 2.72 secondi. L’evoluzione rispetto ai precedenti Model Year è dunque costante, se è vero che la MY2010 coprì il passaggio 0-100 km/h in 3.5 secondi e la MY2011 in 3 secondi netti.

...La sportiva giapponese brucia lo 0-100 km/h in appena 2.84 secondi

...brucia lo 0-100 km/h in appena 2.84 secondi

...in appena 2.84 secondi

...2.84 secondi

Dende, che auto assurda

Giorno
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Non ho capito bene in quanto fa lo 0-100 Asto

Per la GTO, dovrei rifare anche gli interni... mi prendo un pausa di riflessione va... non è che ne abbia molta voglia, fortunatamente mancano ancora quasi 3 settimane prima di inviarla per il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          I ragazzi del sito giapponese Lovecars hanno voluto confermare le notevoli qualità velocistiche della Nissan GT-R MY2012, sottoposta ad un aggiornamento che ha reso ancor più notevoli i valori di potenza e coppia attribuiti al V6 3.8. La sportiva giapponese brucia lo 0-100 km/h in appena 2.84 secondi, mentre lo 0-60 mph (0-96 km/h) viene portato a termine in soli 2.72 secondi. L’evoluzione rispetto ai precedenti Model Year è dunque costante, se è vero che la MY2010 coprì il passaggio 0-100 km/h in 3.5 secondi e la MY2011 in 3 secondi netti.

...La sportiva giapponese brucia lo 0-100 km/h in appena 2.84 secondi

...brucia lo 0-100 km/h in appena 2.84 secondi

...in appena 2.84 secondi

...2.84 secondi

Dende, che auto assurda

Giorno
          E' il tempo che io dedico a rilasciare completamente la frizione in una partenza da fermo

Commenta

Mi piacerebbe avere certi dubbi al mattino...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              E' quello di serie a essere onesti
              ... me sò spiegato cor ...

... intendevo il passaggio cerchio-passaruota mi sembra troppo netto ... se poi sia cerchio che passaruota sono originali ... vabbé ...

Commenta

Ah ok sarà perchè lì devo ancora dare una leggera ombreggiatura per non farli sembrare impastati... in quella zona effettivamente il cerchio essendo girato all'interno del passaruota dovrebbe essere leggermente più scuro.

EDIT: Hugo m'ha fatto i complimenti, però si è raccomandato di farla con calma e non in due giorni come al solito
                Ultima modifica di ilPoli; 22-11-2011, 10:58.

Commenta

Ahhh quell'infamone di Hugo m'ha praticamente sfidato dicendomi "Ci starebbe bene un kit estremo tipo widebody"... come dire "Fallo se non sei un incapace" (si è indirettamente allacciato a uno scambio di PM avuto in passato)... ergo me tocca widebodyzzarla.

Commenta

Buondì!!

che robina la GT-R...assurda a livelli incredibili!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X