Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Non lo so e ho paura a chiederlo cmq curve a granchio per tutti ahahahha
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Quest'anno ho fatto il conto con anche la benzina: con la GTI spendo circa 40€ al giro

      - - - Updated - - -



      Si è scoperta la marca!
      Sono degli ottimi TEIN, tra l'altro con stelo grosso tipo Bilstein!



      Olio il solito fantastico Motul RBF660
      Dischi son dei baffati mai visti
      Pastiglie Carbotech

      Beh dai pesa ma inizia ad essere leggerina e comunque di CV non ne ha pochi
      Alla guida si sente TANTISSIMO che non pesa... siamo rimasti tutti allibiti.
      Soprattutto in frenata. Pensavamo di andarci cauti per non piegare tutto alla fine potevamo pestare fortino e la macchina rallentava tantissimo.
      Insomma, CONTENTISSIMI ed esaltatissimi dalla qualità di guida.
      Nelle curve può essere tanto stupida quanto affilata.
      Funambolica nelle varianti (devo imparare a fare il doppio traverso )
      Precisissima e stabile in velocità. Favolosa.


      ... domanica FRANCIACORTA... ci sarà da divertirsi.
      Sempre se riusciamo a tornare a casa con ancora le gomme dietro.
      Gia trovata pronto pista? Magari a prezzaccio?

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      Brutto a dirsi (ma non me ne può fregà de meno), ma quando vedo che lassù qualcuno punisce sti coglion@zzi... godo!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        certo che devi essere proprio un pezzo di cacca secca ad offendere così la gente che si stà divertendo con te in pista, parlo di questo personaggio detto paperino o come diavolo lo chiamavano, se io fossi il proprietario della punto arancione dopo quelle offese lo vado a beccare per cacciargli un 43 nike nel culo......
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
          Gia trovata pronto pista? Magari a prezzaccio?
          Pronto pista si, prezzo giusto.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Parlare di auto? Io sto ancora aspettando consigli sulle gomme invernali
            ... CAXXO ... CAXXO ...

            ... ieri NOKIAN WR D3 195/55 R15 erano a 74€ ... mi dico ... "ok perfetto ... domani le prendo" ...

            ... oggi guardo ...

            95.50€

            CAXXO!

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              guardatevi l'ep 4 l'ultimo munuto del filmato come supera il porsche e capirete il perche tutti lo insultano
              Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

              RIMINI TUNING CLUB
              WWW.RIMINITUNING.IT
              Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

              Commenta


              • caxxo, un mito proprio questo pilotone con la Evo pecore, soldi buttati, auto di merda....
                Ultima modifica di Bastinchio; 21-11-2012, 10:55.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  certo che devi essere proprio un pezzo di cacca secca ad offendere così la gente che si stà divertendo con te in pista, parlo di questo personaggio detto paperino o come diavolo lo chiamavano, se io fossi il proprietario della punto arancione dopo quelle offese lo vado a beccare per cacciargli un 43 nike nel culo......
                  Da gente che usa le bestemmie come intercalari ogni due secondi non puoi aspettarti frasi "orsù messere col suo carro Punto GT, può gentilmente spostarsi, la ringrazio"
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                    ... CAXXO ... CAXXO ...

                    ... ieri NOKIAN WR D3 195/55 R15 erano a 74€ ... mi dico ... "ok perfetto ... domani le prendo" ...

                    ... oggi guardo ...

                    95.50€

                    CAXXO!
                    Eh lo fanno sono assurdi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Da gente che usa le bestemmie come intercalari ogni due secondi non puoi aspettarti frasi "orsù messere col suo carro Punto GT, può gentilmente spostarsi, la ringrazio"
                      la presa per il culo ci può stare ma qui parliamo di offese personali pesanti....ben gli sta a questo punto
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X