Oggi giro a Lugano... subito sono stato accolto da Ferrari 575M e 458 Italia, Porsche a mandrie, compresa una Panamerda elaborata nel posteggio sotterraneo, Aston Martin al semaforo... poi passo e vedo in un negozietto della minchia una vetrinetta piena di Hublot con prezzo minimo 26.000 franchi (che ormai sono quasi 26.000 euris dato che il cambio si avvicina all'1:1).PS: pure una Lotus Seven fighizzima
non potevo depositare tutti i soldi in Franchi un anno fa?
faiga, ormai un acqua minerale costerà 10€... addio swiss... addio benza low cost
In realtà ho fatto shopping in centro (tasso di figa 110% roba che se tiri sacchi di cazzi da un aereo non ne fanno arrivare a terra nemmeno uno).
Configurazione personale:
- scarpette Geox da barbone con calzettina corta
- pantaloncini corti molto atletici, peccato che su di me fanno ridere i polli dato che di atletico forse ho il pollice opponibile che uso con il pad della 360
- maglietta verde Lega Lombarda rigorosamente pezzata nei punti più improponibili
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
In FM3 abbiamo la Fujimi Kaido che non scherza però
Giorno, devo andare a fare la spesa ma non ho voglia di uscire
Che palle
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Si ma devo tirare fuori la macchina, andare all'Esselunga e tornare a casa
Però devo, cià che esco
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta