annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Giorno
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      ... ferie finite ... uffi ...

http://www.m2film.dk/fleggaard/trailer2.swf

e li vuoi levà sti riflessi dai cerchi? sfaticato

buondì!!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Buongiorno
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          in ordine ............. OSMOSIS - BELLUX - PATER - VENON ..............

LOOOSER
          [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/DSC01319.jpg[/qimg]

GIOMA STYLE
          [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/DSC01320.jpg[/qimg]

QUALITA' ... C'E' OSMOOOO!
          [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/DSC01321.jpg[/qimg]

FACEPALM
          [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/DSC01322.jpg[/qimg]

LIKE A BOSS
          [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/DSC01323.jpg[/qimg]
          ... cosa non si trova per il forum ...

Commenta

ahahahahah
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Che soggetti che girano per il forum

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Ciao Vero bentornata

Bella Poli
                Grazieee Anche se il mio unico giorno di ferie è stato ricco di pulizie di casa che neanche immaginavo potessero esistere

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Giorno
                Finalmente dopo 3...TRE...settimane ho mangiato una pizza Stavo andando in crisi di astinenza

Adesso relax time, ieri ho registrato l'episodio zero di Wonder Woman
                Anche io l'altra sera!! Pizza kebab Dopo mesi senza pizza, l'ho proprio gustata...

Ah com'è il primo!?!? Lo vorrei vedere anche io da zero!!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2011/230/9/b/terminal_morraine_by_islandtime-d470h9z.jpg[/qimg]
                Spettacolo..voglio vivere li

Salve guys... buona settimana!!
                Ultima modifica di VxVetro; 22-08-2011, 06:51.

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

... e finalmente condizionatoreeeeeee ... 'giorno ...
                  Ultima modifica di luke73; 22-08-2011, 07:26.

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                    Grazieee Anche se il mio unico giorno di ferie è stato ricco di pulizie di casa che neanche immaginavo potessero esistere

Anche io l'altra sera!! Pizza kebab Dopo mesi senza pizza, l'ho proprio gustata...

Ah com'è il primo!?!? Lo vorrei vedere anche io da zero!!
                    1. Sto facendo anche io le pulizie, mi manca solo di lavare i pavimenti ma lo farò domani mattina alle 5 o alle 6 Non ci penso proprio a farlo durante il giorno

2. La pizza col Kebab te la magni te e "loro"
                    Only ingredienti nostrani sulla pizza

3. E' iniziata mercoledì scorso, troverai sicuramente una replica
                    Cmq è carino, sessista e femministra come pochi cmq

Commenta

vi ricordo, ovviamente, che nessun Venon è stato maltrattato in quelle foto!
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X