annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Post veloce dal cell...che dio le benedica tutte!
    Scritto con un dispositivo mobile
    quoto

Le crash de l'année Rallye Danemark - YouTube

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

come direbbe luke, oooold

cmq
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Al lavoro sulla Viper!

STEP 2... Rollbar e striscia rossa totalmente aerografati:

Dato che il rosso è banale

Ultima modifica di ilPoli; 05-04-2012, 12:25.

Commenta

Vai Poli, stupiscimi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
            come sono i listini? AK-47 vs. altri fucili?

come ogni aggeggio tecnologico c'è stato un inizio, ad esempio la automobili derivano dalla Ford T, ciò non implica che tutte le auto costruite successivamente siano state patacche
            nei paesi del nord-est le FIAT sarebbero più economiche delle tedesche, ma non le vuole nessuno perchè col freddo non partono piuttost che nient l'è mei pagà
            L'è mei pagà quando compri una macchina per un uso legale, comprare armi per solo Dio sa cosa è ben diverso. Non è che vai nel negozio di armi sotto casa e ti fai fare un preventivo per 50 ak47 da usare in qualche attentanto
            Si punta sul risparmio per averne una quantità maggiore possibile, cosa che avvantaggia l'Ak su tutti perchè lo si trova a due spicci e la madre URSS prima di dividersi ne aveva prodotti un fottio
            Cmq il mio discorso è che dopo la WWII entrambe le "fazioni" si sono avvantaggiate dall'ingegno [purtroppo è così] Nazista.

Buongiorno
            Ultima modifica di Asto Delta; 05-04-2012, 13:30.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ciapa Asto

Commenta

Spicca un pò troppo il rollbar ma mi piace assai

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  L'è mei pagà quando compri una macchina per un uso legale, comprare armi per solo Dio sa cosa è ben diverso. Non è che vai nel negozio di armi sotto casa e ti fai fare un preventivo per 50 ak47 da usare in qualche attentanto
                  Si punta sul risparmio per averne una quantità maggiore possibile, cosa che avvantaggia l'Ak su tutti perchè lo si trova a due spicci e la madre URSS prima di dividersi ne aveva prodotti un fottio
                  Cmq il mio discorso è che dopo la WWII entrambe le "fazioni" si sono avvantaggiate dall'ingegno [purtroppo è così] Nazista.

Buongiorno
                  e come faccio a sapere se posso comprarmelo? vabbeh quando andrò a provarlo chiedo un po' i prezzi
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Poi fammi sapè, che non si sa mai

Commenta

Joan Lascorz Tribute version:

Commenta

Sto operando...
                      X