Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ed è proprio quella categoria che la Fornero ha definito "choosy" solo che ovviamente nessuno lo ha capito e la sua affermazione è stata devastantemente travisata. Intanto domani si va in un centro commerciale perchè devo prenderle il regalo che le avevo promesso e guarda se cercano commesse, poi nell'altro a far la spesa e si farà lo stesso... vuoi che sotto le feste non cercano?
    Infatti, è quel che dissi anche io

    Buona ricerca
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Parlando della mia azienda, da come ho capito gli stagisti neanche li prendono più ... non capisco come fanno visto che da quanto sò è CONTRO la LEGGE non avere stagisti superato un tot di dipendenti ...


      ormai noi in tutta Italia andiamo avanti con gli interinali chiamati la domenica a dare supporto
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        bha non so li... ma qui trovare lavoro, o sei un esperto CNC... o un termoidraulico.... pe ril resto triv tanti annunci che cercano in stage neolaureati max 25enni con 2 anni di esperienza ... anche per fare l'operaio generico.

        poi oh... Poli le botte di culo ci sono eh, Karin si è trasferita.... dopo 5 mesi ha trovato e con contratto triennale! (e nel suo campo...un culo!!)

        ovvio ti do ragione, se uno cerca solo il suo ambito o non ha voglia... sta a casa .... però non basta la voglia e la capacità di adattamento purtroppo.

        cmq se continua cosi ve lo dico a breve perchè qui se va bene arriviamo a maggio dell'anno prossimo, poi si chiude!! se va male già a fine febbrario siamo in 300 a guardarci in giro

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          periodo del ghez..speriamo finisca presto, ma dubito si parli di meno di 3 anni...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            bhe oh.... morto un papa se ne fa un'altro... e se vale per i PAPI.... vuoi che non valga x i lavori

            se si finisce zampa all'aria...ci si sbatte un pò e qualcosa salterà fuori, ce l'hanno fatta i nostri nonni , ecc nel dopoguerra, ce la faremo anche noi (si spera)

            nel caso... venon, vengo a Roma a farti le foto a pagamento davanti al Colosseo....huahua

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              bhe oh.... morto un papa se ne fa un'altro... e se vale per i PAPI.... vuoi che non valga x i lavori

              se si finisce zampa all'aria...ci si sbatte un pò e qualcosa salterà fuori, ce l'hanno fatta i nostri nonni , ecc nel dopoguerra, ce la faremo anche noi (si spera)

              nel caso... venon, vengo a Roma a farti le foto a pagamento davanti al Colosseo....huahua
              ma che caz haha

              Meglio se mi porti le auto per il detailing
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                in realtà mi piacerebbe si farle fare... Touran soprattutto.. il 106 ancora deve andare in carrozzeria dopo il "bacino" dato al camion

                cosa me costerebbe fargli al cura completa solo esterna? è perlato e cazz i segnini dei lavaggi si vedono tutti

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  in realtà mi piacerebbe si farle fare... Touran soprattutto.. il 106 ancora deve andare in carrozzeria dopo il "bacino" dato al camion

                  cosa me costerebbe fargli al cura completa solo esterna? è perlato e cazz i segnini dei lavaggi si vedono tutti
                  Ancora non abbiamo definito i prezzi verosimilmente alcune centinaia di euri cmq..dipende tutto dallo stato dell'auto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted


                    ... ...

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ancora non abbiamo definito i prezzi verosimilmente alcune centinaia di euri cmq..dipende tutto dallo stato dell'auto
                      sisi...pensavo avessi già un "listino"..... considerando che comprare solo la clybar costa 40 euro (in kit) ovvio che costa... ma volevo saper se piu verso i 300 o più verso i 500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X