Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"
Siete pronti?!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
giorno
ieri sera a torriglia ho visto 0°.... la strada della fontanabuona nn tradisce ad un cambio asfalto mi sono esibito in una traverso spazzolata che nessuno ha visto
Spettacolo!
Và a finire che l'anno prossimo dovrò comprare cerchi&gomme invernali...
Ora che ci penso 3 anni fa sono andato in Trentino a Capodanno con la Puffa... E le Federal... Mi superavano anche gli invalidi sulla sedia a rotelle!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
sera...non vi ho detto che ieri ho scoperto che la mia evo ha nel bagagliaio un amplificatore harman kardon da millemila watt e tutto il cablaggio che va alla batteria davanti con i vari cavi massa + gli attacchi apposta e quella roba li insomma..ho già detto a davide che martedi andiamo dal carrozziere assieme e smontiamo subito tutto casse incluse!..quella robaccia sulla evo non ci deve stare
vi saluto vado a mangiare qualcosa di tipico sperando che poi non mi venga il cagotto
PS: oggi ho preso l'aereo salendo per ultimo imbarcandomi a 3 min dalla chiusura dell'imbarco e facendo check in a pochi min dalla chiusura... sempre al limite son salito sull'aereo che ero tutto sudato, con il fiatone di chi ha corso i 100metri in 10 secondi netti e con una mano che perdeva sangue a gogo (mi sn tagliato con la valigia ) ...il tipo di fianco mi guardava strano poi son andato in bagno a sistemarmi un po
Ma dove caXXo vai in continuazione?!?!
'seeeeeeeeeera harmankardonisti!!
Commenta