Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"
Corri con Zio!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
corro con clio con un ragazzino alla 4° gara...ogni ps finita sarà un successo
Magari è molto talentuoso!
Guarda il lato positivo: preferiresti correre con CliTo?
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
No ma anche se tutto va a meraviglia alle 13.40 parte il primo delle storiche, poi seguono quelli del torriglia, dopo di che alle 14.45 parte il primo del lanterna che siccome dovrebbe essere una WRC magari ci mette qualcosa meno del 65^ che sará verosimilmente con una 106 1.3 FN1 a GPL con 400.000 KM con ormai solo la terza marcia e la scatola guida con 2 citti di lasco...
Insomma mi sembra che i tempi siano un pelo stretti...
Ovvio che se poi fanno 30 iscritti in tutto di cui 10 al lanterna 10 storiche e 10 al torriglia allora ci sguazzano
Commenta