annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
    sera... la tua con quelle gomme, anche se la rimappi, poi non vai oltre i 170kmh... consumando come un ferrari... attenzione è un consiglio
    Mi sa anche a me..meglio i 16' vero?magari 195/45..

X Andrea:al massimo digli che voglio i 16'
    www.puntoracingclub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garbo

Visto che non scrive nessuno vi saluto e vado a guardarmiTHE MATRIX
      www.puntoracingclub.it

Commenta

Visto che non scrive nessuno vi saluto e vado a guardarmiTHE MATRIX
        Direi un pò vanitoso nè
        - Derapados -
        Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
        - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucavaja
          Direi un pò vanitoso nè
          luca mi hai tirato il pacco ieri......
          ciao belli
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

... mah .... è pure disel ... non penso che consumi molto con i 17 .... poi non è detto che ti diano l'omologazione .... cmq intanto vediamo cosa danno come misure .. poi vedrai tu!!!!
            POWERED BY SPEEDCAR

L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
            Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

Commenta

• sto cercando dellle foto di qualche honda integra ORIGINALI da far vedere ai miei!!! fatemi sapere chi le ha ..!!! o mandate via e-mail : andreacattaneo@libero.it
              POWERED BY SPEEDCAR

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                luca mi hai tirato il pacco ieri......
                ciao belli
                No Snake è che ero a cena con la donna e sono arrivato verso le 11.30

X Garbo: ops non avevo letto "The Matrix"
                Ultima modifica di lucavaja; 14-11-2002, 22:56.
                - Derapados -
                Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
                - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucavaja
                  No Snake è che ero a cena con la donna e sono arrivato verso le 11.30

ciao ...... tutto ok???
                  POWERED BY SPEEDCAR

Commenta

• Re: Re: Re: Andrea e Snake

Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
                    io avevo fatto questa domanda un po' di tempo fa dicendo che fino a che non mi avrebbero comunicato questi vantaggi io non sarei stato intenzionato ad iscrivermi (ovviamente x questione di principio e perchè forse posso avere anche io sconti molto buoni e volevo saperlo per fare un po' il paragone e vedere se mi conveniva)
                    cmq dopo tutto questo io sto ancora aspettando una risposta dal DIRETTIVO!!!!!!!
                    Penso che dopo questa tua risposta sia tutto chiaro!!!
                    Visto che tu puoi ottenere sconti da solo però non andare in giro a dire che sei di P&F come hai gia fatto, facile così. Poi si sa benissimo che i negozianti pur di vendere si calano i pantaloni, ma questo è un loro rischio e se io me ne accorgo con il mio gruppo hanno chiuso, questo è poco ma sicuro. Comunque se ti può interessare gente ha già avuto dei riscontri positivi grazie alle nostre agevolazioni, tu vai pure dove vuoi, ognuno è libero di scegliere.

Quello comunque che mi fa più specie è che il tuo è stato un modo di ragionare venale, e non affatto costruttivo per il club.
                    tu ti sei interessato solo al fatto di vedere di ottenere sconti da solo per poi paragonarli ai nostri. Non hai capito il vero motivo per cui è nato P&F e ora te lo spiego.

1) E' nato grazie ad un gruppo di appasionati di auto e di tuning.

2) E' nato per far si che una volta ufficiale venisse preso seriamente in considerazione da tutti quelli che operano nel settore. (e qui ti garantisco che anche se tu non ne fai parte stiamo ottenendo buoni risultati e ne sono pienamente soddisfatto) Vedi anche l'ultimo numero di Elaborare.

3) Forse non immagini neanche il tempo che ci porta via organizzare tutte le cose del Club per soddisfare sempre tutti i soci. Chiedi pure a Felixe il culo che si sta facendo per starmi dietro e darmi appoggio in tutto.

4) Imparare a valorizzzare la parola unione a amicizia, con gente mai vista e conosciuta prima con cui ora condividere la stessa passione.

5) Diffondere il tuning nel modo più corretto possibile cercando di distinguersi dagli altri, il tutto con le nostre possibilità.

Poi non vado oltre perchè altrimenti finirei domani.
                    E con dispiacere che comunque ti comunico che il tuo comportamento mi ha un pò deluso, perchè ti sei attaccato semplicemente al simbolico costo di iscrizione al club, senza valorizzare che all'inizio si, hai avuto una spesa o una quota fissa annua, ma che un domani potrbbe portarti enormi vantaggi.

Ti comunico inoltre che in caso di tua presentazione di domanda di iscrizione, io sarò nettamente contrario a dare l'ok. Ma questo nonn posso farlo da solo, lo decideremo tutti insieme noi del direttivo.

Sei forse uno dei pochi che evidentemente non ha ancora capito tutto quello che sto facendo per P&F, ma non mi importa, io sono contento e andrò avanti per la mia strada insieme a tutti quelli che mi vorranno seguire, e son sicuro che tutti quanti ne saranno soddisfatti, io per primo.

Non mi interessa sapere tu come la pensi, ormai ho la mia idea su di te, quindi il tuo parere non mi tange, e mi sembra strano il fatto che tu ti sia lamentato sul fatto di domenica quando eravamo a Monza e nessuno ti aveva avvisato. io le comunicazioni le faccio ai miei socì effettivi, quelli che si fidano di me e per quello che faccio per loro.

Con questo ho concluso a scusa se te l'ho scritto qui, ma le cose sono abituato a dirle chiaramente, non ho nulla da nascondere e ritengo giusto che anche gli altri sappiano come la penso.

Un saluto dal Presidente di P&F.

Magnete.
                    EXCLUSIVE Tuning®
                    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                    www.exclusive-tuning.com
                    magnete@exclusive-tuning.com
                    www.luxury-creation.com

Commenta

• Buonasera Magnete!
                      MAESTRINA ABBUSIVA
                      Tesoriere degli Sezione Trentino
                      Precotto and Furious - Lady Member -

Commenta

Sto operando...
                      X