BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!! (NESSUNO ESCLUSO)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Buongiorno precottini (iscritti e non iscritti )
ci sarebbe da rispondere a molti, ma č mattina presto...
vorrei solo dire che x me č come non fosse successo nulla, mi piace chiarire le cose (vi ricordate l'appunto il mese scorso con qualcuno del direttivo ) e che questi chiarimenti vengano fatti con termini "puliti" senza scaldarsi... tutto qui
in merito all'auto di saxo, era un complimento all'auto stessa (tra l'altro fatto anche di persona) che forse nella concitazione del messaggio č apparso male, me ne duole, e non voleva affatto essere il perno di quel messaggio (male interpretazione)
vanni in merito ai miei msg... sono tanti č vero, ma non nella stessa discussione, io spazio ho molti conoscenti (amici č parola grossa) e mi piace imparare molto, e nele sezioni tecniche faccio molte domande a chi ne sa...
tra l'altro il primo messaggio di appunto sul regolamento era generico, purtroppo saxo l'ha interpretato sul personale, rispondendo in maniera poco consona, č stato un ottimo combustibile... che fiammata (az stesso colore della sua auto )
psx
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
Mi aggiungo anch'io ... in parte ...
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
ok ....ma io non voglio dare fretta a nessuno ..... dico solo che mi iscriverň solo dopo aver letto queste proposte!!!
e senza ogni volta sentirmi dire (anche a vanni): ti iscrivi , quando ti iscrivi , perchč non ti sei ancora iscritto ecc... io ho giŕ spiegato le motivazioni ...e penso sia la stessa cosa per Vanni
p.s ho giŕ mandato se non ti č arrivato ti dň un colpo ti tel e te li dico a voce...
cmq quando scateni in pista il bolide???
PS: ORGANIZZARE SABATO AI KART ??? ...interesserebbe a qualcuno??? (questa č un'idea )Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
Forum Ufficioso Mitsubishi Colt
Commenta
-
Buon giorno a tutti belli e brutti....e mi raccomando su con il morale
Speriamo che per stasera il tempo ci dia una tregua altrimenti freddo e acqua.....paura
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato
AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
Commandos Tigre - "Onore e Fedeltŕ"
Commenta
-
S.O.S
Giorno ragazzi,siccome sono un po' incasinato per la storia della revisione non č che qualcuno saprebbe dirmi dove poter andare per fare la mia macchina esemplare unico,vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse mi risparmierebbe di smontare mezza macchina..
ci vediamo forse sta sera...ciao ciao
Commenta
-
Un buon giorno a tutti,
X Dede ti ho risposto con PM per quanto riguarda le revisioni.
Raga speriamo davvero che sta sera non piova
Ci si sente e vede sta sera
Commenta
-
a stasera luca, con ombrello come dice magnex[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da psxsnake
a stasera luca, con ombrello come dice magnex
Sperem che non diluvi
X Cupra: ieri ho ritirato lo spd e ti saluta Piero
Commenta
Commenta