annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!! (NESSUNO ESCLUSO)
    POWERED BY SPEEDCAR

L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
    Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

Commenta

• Buongiorno precottini (iscritti e non iscritti )
      ci sarebbe da rispondere a molti, ma č mattina presto...
      vorrei solo dire che x me č come non fosse successo nulla, mi piace chiarire le cose (vi ricordate l'appunto il mese scorso con qualcuno del direttivo ) e che questi chiarimenti vengano fatti con termini "puliti" senza scaldarsi... tutto qui
      in merito all'auto di saxo, era un complimento all'auto stessa (tra l'altro fatto anche di persona) che forse nella concitazione del messaggio č apparso male, me ne duole, e non voleva affatto essere il perno di quel messaggio (male interpretazione)
      vanni in merito ai miei msg... sono tanti č vero, ma non nella stessa discussione, io spazio ho molti conoscenti (amici č parola grossa) e mi piace imparare molto, e nele sezioni tecniche faccio molte domande a chi ne sa...
      tra l'altro il primo messaggio di appunto sul regolamento era generico, purtroppo saxo l'ha interpretato sul personale, rispondendo in maniera poco consona, č stato un ottimo combustibile... che fiammata (az stesso colore della sua auto )

psx
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Mi aggiungo anch'io ... in parte ...

Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
        ok ....ma io non voglio dare fretta a nessuno ..... dico solo che mi iscriverň solo dopo aver letto queste proposte!!!

e senza ogni volta sentirmi dire (anche a vanni): ti iscrivi , quando ti iscrivi , perchč non ti sei ancora iscritto ecc... io ho giŕ spiegato le motivazioni ...e penso sia la stessa cosa per Vanni

p.s ho giŕ mandato se non ti č arrivato ti dň un colpo ti tel e te li dico a voce...

cmq quando scateni in pista il bolide???
        Faccio presente che avevo fatto la stessa domanda ed anche la richiesta di avere il regolamento on-line sul sito, ma ancora nulla ... ...io per vari motivi sto aspettando ad iscrivermi (uno di questi anche carlettodj lo sa) ...ma comunque son sempre dell'idea che mi iscriverň al piů presto, salvo avvenimenti strani in ballo (ad esempio il comprar casa) .... a stasera amici!!!

PS: ORGANIZZARE SABATO AI KART ??? ...interesserebbe a qualcuno??? (questa č un'idea )
        Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
        Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
        Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• Buon giorno a tutti belli e brutti....e mi raccomando su con il morale

Speriamo che per stasera il tempo ci dia una tregua altrimenti freddo e acqua.....paura

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
          Commandos Tigre - "Onore e Fedeltŕ"

Commenta

• S.O.S

Giorno ragazzi,siccome sono un po' incasinato per la storia della revisione non č che qualcuno saprebbe dirmi dove poter andare per fare la mia macchina esemplare unico,vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse mi risparmierebbe di smontare mezza macchina..
            ci vediamo forse sta sera...ciao ciao

Commenta

• Un buon giorno a tutti,

X Dede ti ho risposto con PM per quanto riguarda le revisioni.

Raga speriamo davvero che sta sera non piova

Ci si sente e vede sta sera
              - Derapados -
              Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
              - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• a stasera luca, con ombrello come dice magnex
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• luca pm risposto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    a stasera luca, con ombrello come dice magnex
                    Certo tac, te ciapi l'umbrelin cosě sta scigheretta la scassa no i marun

Sperem che non diluvi

X Cupra: ieri ho ritirato lo spd e ti saluta Piero
                    - Derapados -
                    Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
                    - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• Buon giorno teruncelli
                      Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X