Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®..Torino e dintorni....5....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenta


    • ciao ang...ci sei arrivata in sicilia
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • spettacolo Franci

        Coswy c'è già una lista aperta sul thread apposito sulla sezione Torino....vai la!

        Franci vieni al comply di Dany?!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          spettacolo Franci

          Coswy c'è già una lista aperta sul thread apposito sulla sezione Torino....vai la!

          Franci vieni al comply di Dany?!
          SI HO VISTO E SONO GIA' NELLA LISTA MA RICORDIAMOCI DI INVIARE LA LISTA A QUELLI CHE ORGANIZZANO IL RADUNO ..NON VORREI CHE POI NON CI FACESSERO ENTRARE....OK???

          Commenta


          • Non penso che a Monza ci siano problemi di spazio......


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              spettacolo Franci

              Coswy c'è già una lista aperta sul thread apposito sulla sezione Torino....vai la!

              Franci vieni al comply di Dany?!
              si ci sono...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da COSWY
                SI HO VISTO E SONO GIA' NELLA LISTA MA RICORDIAMOCI DI INVIARE LA LISTA A QUELLI CHE ORGANIZZANO IL RADUNO ..NON VORREI CHE POI NON CI FACESSERO ENTRARE....OK???



                gio gli speedday funzionano cosi:
                se te vuoi girare all'offerta di 1 ora a 30 euro(50%) devi compilare il modulo e poi ritiri il pass di accesso pista la domenica!
                voi che fate gare audio/estetica vi iscrivete la direttamente(non centra un cazzo con la pista)

                per qualòsiasi dubbio manda una mela alla direzione di pista
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Non penso che a Monza ci siano problemi di spazio......
                  NO NON E' IL PROBELMA DI SPAZIO MA SAI E COME NELLE LISTE IN GENERALE SE NON CI SEI NON ENTRI......ALMENO PENSO PERCHE' NEL MODULO DEL RADUNO DICE DI COMPILARE E INVIARE A LORO..........

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Franci
                    si ci sono...

                    ma come fai ad avere tutte ste foto mie!??!?!?!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      gio gli speedday funzionano cosi:
                      se te vuoi girare all'offerta di 1 ora a 30 euro(50%) devi compilare il modulo e poi ritiri il pass di accesso pista la domenica!
                      voi che fate gare audio/estetica vi iscrivete la direttamente(non centra un cazzo con la pista)

                      per qualòsiasi dubbio manda una mela alla direzione di pista
                      CIAO LUCA HO CAPITO SCUSA MA QUESTO E' IL MIO PRIMO RADUNO GROSSO CHE FACCIO E SONO EMOZIONATO NON VORREI PERDERMELO!!!


                      P.S. MANDO UNA MELA????MAGARI UNA BANANA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X