Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®..Torino e dintorni....5....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Nixan75
    xLuca: la Punto va benone, son soddisfatto principalmente xchè il comfort è peggiorato di poco, ma l'auto è veramente stabile, nn la smuovi manco da ferma..........io intendo che nn c'è l'effetto "palla da tennis" che balla per mezz'ora, ma va giù e poi risale in modo lento ed omogeneo !!!!!!!!!!
    Cmq veramente soddisfatto.........forse, ma forse, lo faccio irrigidire ancora un pochino, ma ancora nn so !!!!!!!
    Ah...hai fatto l'assetto alla shock...?

    Peg...ma stai per caso parlando di thunderbird...?volevo vederne almeno una puntata...sn curioso!
    - TsR® -
    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
    miniclubtorino

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
      Sto guardando un film di fantascienza delgi anni 60...... pazzesco..... pensavano davvero che nel 2010 sarebbero nate le auto a cuscino d'aria .... e le astronavi per viaggiare nello spazio come fosse facilissimo!!!

      è vero
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
        Sto guardando un film di fantascienza delgi anni 60...... pazzesco..... pensavano davvero che nel 2010 sarebbero nate le auto a cuscino d'aria .... e le astronavi per viaggiare nello spazio come fosse facilissimo!!!

        è vero
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          bene sono contento fabry che tu sia soddisfatto!
          l'hai messa gia un po alla frusta!?!??!
          SI, l'ho un po' provata nei misti veloci e stretti........non molto, ma ho già visto che la tenuta è notevole rispetto a prima.
          Nn l'ho portata al limite di tenuta ovviamente, ma x questo c'è tempo !!!!!!!!!!
          La cosa bella è che prima, soprattutto nelle rotonde, andava dritta, mentre ora no !!!!!
          NoIce®DrinkTeam
          www.NoIce®DrinkTeam.com

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Nixan75
            SI, l'ho un po' provata nei misti veloci e stretti........non molto, ma ho già visto che la tenuta è notevole rispetto a prima.
            Nn l'ho portata al limite di tenuta ovviamente, ma x questo c'è tempo !!!!!!!!!!
            La cosa bella è che prima, soprattutto nelle rotonde, andava dritta, mentre ora no !!!!!
            ciao!!

            cosa hai montato??

            N-replica o prosprt??

            ciao ciao!!


            p.s. CIAO A TUTTI
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Nixan75
              La cosa bella è che prima, soprattutto nelle rotonde, andava dritta, mentre ora no !!!!!

              confermo ciò che dice...
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

              Commenta


              • spettacolo fabry!


                alex un prosport
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Simoturbo
                  Ah...hai fatto l'assetto alla shock...?
                  Alla fine si, xchè dovendo scegliere alla cieca visto che nn ho esperienza diretta, a conti fatti si è rivelata la soluzione + economica !
                  Qui tutti mi proponevano molle tipo Simoni, Sparco, Momo......le + conosciute e commerciali insomma, e ritaratura dei miei ammo originali; ad un prezzo minore ho preso molle ed ammo nuovi !!!!!
                  Così rivendo i miei e ci guadagno pure qualcosina.
                  Eppoi ho speso 25 euro di benza tra andare e tornare......ci ho guadagnato un pranzo niente male.........son stato con gente simpatica, insomma tutto sommato sono + che soddisfatto !!!!!
                  NoIce®DrinkTeam
                  www.NoIce®DrinkTeam.com

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da @lex83
                    p.s. CIAO A TUTTI

                    ciao alex!
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Shagrath
                      confermo ciò che dice...
                      ciao Sha...
                      alua??
                      com'è???

                      tu quando ce lo butti un N-replica sotto???

                      e a quando un volumetrico + T3..... sarai emule così della Delta S4


                      Nixan

                      embhè prosport nn male... un buon connubio tra sport e confort...
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X