sera zena!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi da Corsa!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Messaggio originariamente postato da die900i.e.
Buonasera a tutti!!!
Per tutti quelli che mi credevano morto, anche stavolta vi č andata male!!!
Che si racconta? Io c'ho la guarnizione della testa che sta iniziando a salutare con la manina
magari trapianto completo col 1050 abarth...
si fa cosě no? "oh, devo cambiare il filtro dell'aria... giŕ che ci sono cambio motore!"
la monnemobile č forse vicina al cambio di proprietario...
oggi perň ho visto una seicento con 2 belle farfalle... preparata da rally... ZIGH!poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
-
ciao monne.......ma alla fine farai l'insano gesto?TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
ciao monne.......ma alla fine farai l'insano gesto?
in ogni caso, o venduta cosě com'č, o riportata motoristicamente originale...poco motoretanto cuore....
Commenta
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ho la testa che mi scoppia...
alla fine anche con collettori originali e kat, rimangono i pistoni stampati... magari ribassando bene la testa e con una mappa riuscirei a tirar fuori qualcosa di buono lo stesso...
perň se la vendo (2500 euro mi han offerto anche se ne volevo di +) potrei portare le mie attenzioni sulla Y 1.2 16v... che come base nn č male... se solo il cambio nn fosse troppo lungo..
BOH!!poco motoretanto cuore....
Commenta
-
Y???????
ma guarda che va di piu la tua!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
salve a tutti!
monne!!! quanti cv ha il 1050 ABarth??
nn farlo nn venderla......Ultima modifica di @lex83; 08-04-2003, 20:48."Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
Commenta