annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MIKO
    buongiorno zena!!!!
    il geometra felice è fra voi!!!
    felice x ieri sera??

(non sessulamente..ma riguardo il geocorsa...)

fra 10 min esco e vado a caccia del monoiniettore...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• beh...non è come me l'aspettavo... ma non mi posso cmq lamentare!!
      è stato un bel colpaccio...ora ci vorrebbe solo una bella rimappata...:rolleyes: :rolleyes:
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Buon giorno a tutti, belli e brutti, vessatori e vessati, inculatori e inchiappettati
        .....................avevo avuto qualche dritta da alcuni che ultimamente le FdO cominciavano a rompere particolarmente le palle, ora dopo la brutta esperienza di Achille, credo che smonterò la pedaliera :rolleyes:
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
          Buon giorno a tutti, belli e brutti, vessatori e vessati, inculatori e inchiappettati
          .....................avevo avuto qualche dritta da alcuni che ultimamente le FdO cominciavano a rompere particolarmente le palle, ora dopo la brutta esperienza di Achille, credo che smonterò la pedaliera :rolleyes:
          Qualcuno ha l'omologazione, non ricordo chi!!!
          [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
          Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
          Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
          Rally Sport Club membro N° 117
          CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Salve a tutti vedo che purtroppo gli spiacevoli episodi si moltiplicano mi sa che vado a smontare anch'io la pedaliera.
            Effettivamente anche a me qualche volta la hanno contestata ma poi finiva li pero ora iniziano a girarmi le palle per lo scarico visto che ho appena montato i 4 scarichi DTM della Ragazzon.
            Il terminale Momo corse che avevo prima non me lo ha mai cagato nessuno ma questi mi sa che li vedono per forza.
            Fata TURBINA grazie di esistere!!!
            TOP TUNING CLUB GENOVA
            RACING DAY CLUB
            FORZA PiA !!!!!

Commenta

• serazena!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Cavolo che facciamo, tutti di corsa a smontare le pedaliere???:rolleyes: :rolleyes:
                No senseeeeeeee!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nos81
                  Cavolo che facciamo, tutti di corsa a smontare le pedaliere???:rolleyes: :rolleyes:
                  No senseeeeeeee!!!!!
                  :rolleyes: una volta rompevano e basta ora..... ci vanno pesante
                  La 206 GTI e altre auto le montano di serie.... come fanno? per le fdo pedaliera sportiva=illegale
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

• ci riuniamo ed andiamo TUTTI assieme in motorizzazione richiedendo tutti i documenti che ci servono per tutelarci... tipo quei fogli che ho io... e chiediamo esattamente cosa si può, e non si può montare e cosa va e non va scritto sul libretto. In quanto cittadini abbiamo anche il DIRITTO di conoscere le leggi oltre che il dovere di rispettarle... dato che neppure le forze dell'ordine conoscono le leggi (l'altro giorno i contestavano l'assetto, gli ho chiesto se c'erano dei limiti visto che ho un foglio con scritto che è ammesso senza annotazione sul libretto, e la loro risposta è stata "boh, non lo so, dovrebbe esserci un regolamento, forse c'è un minimo di tot centimetri... vabbè lasciamo stare")

e se nn ci danno nulla, andiamo dai carabinieri o dalla polizia stradale e chiediamo A LORO documenti SCRITTI che indichino queste cose... e se nn riceviamo risposte, denunciamo tutti, visto che nn ci possono tenere all'oscuro delle leggi.
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
                      Buon giorno a tutti, belli e brutti, vessatori e vessati, inculatori e inchiappettati
                      wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zakkkkkkkkkkkkkk come stai e' una marea ke un ti vedevo!!!

Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                      President Of Racing Day Club clicca qui
                      Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

Sto operando...
                      X