poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da luca_200sx nick sta per finire in un'officina qua della provincia un motore 1275cc 8 valvole multipoint da 110cv........ed è destinato ad una panda rossa.......
che sarebbe il apnda a cui mi riferivo prima..da 56 a 110 ora come ora è impossibile arivarci x me..inoltre con 110 dovrei pure fare il telaio..(sapete..le curve qua abbondando..) e li son MILIONI di vecchie lire...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ma cosa vai dicendo Nik...
se si apre il telaio, meglio!
raffredda di più il motore!!!
a me da quando mi s'è aperto uno sbrego sul duomo, vado troppo più forte xkè la macchina è più fluidodinamica!!!!! :rolleyes:
buongiorno a tutti, compaesani e non!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
achi è tempo che ci diamo da fare, altrimenti ci surclassano...
vado a comprare 2 motori 1.2 16v fire, taglio un cilindro per bancata, ordino l'albero su misura e ci prepariamo ad assemblare il 1800cc v6 24valvole! per il differenziale ci pensi tu o mi devo occupare io pure della trazione integrale?
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne achi è tempo che ci diamo da fare, altrimenti ci surclassano...
vado a comprare 2 motori 1.2 16v fire, taglio un cilindro per bancata, ordino l'albero su misura e ci prepariamo ad assemblare il 1800cc v6 24valvole! per il differenziale ci pensi tu o mi devo occupare io pure della trazione integrale?
Ma come, hai cambitao idea .......... e cosa ne faccio delle 2 turbine e il
volumetrico ...... ma porca ........
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Commenta