annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serazena!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Buongiorno,

oggi corso di formazione, in pratica z z z z z z z z z z z z z z z z
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• buongiorno fanciulli!!!!
        bčlin ieri x tornare da Albissola, son partito alle 5.40 e son arrivato a casa alle 8...

l'unica nota positiva č stata l'esecuzione di numerose evoluzioni sull'asfalto reso leppego dalla pioggia...
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          non ho ricevuto pm!:rolleyes:
          REINVIATO
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
          si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• .......dimenticavo:
            BUONGIORNO A TUTTI
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
            si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
              buongiorno fanciulli!!!!
              bčlin ieri x tornare da Albissola, son partito alle 5.40 e son arrivato a casa alle 8...

l'unica nota positiva č stata l'esecuzione di numerose evoluzioni sull'asfalto reso leppego dalla pioggia...
              dovevi vedere sabato sera sull'Aurelia...
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• 'giorno

Commenta

• serazena!

arrivato andre
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
                    Buongiorno,

oggi corso di formazione, in pratica z z z z z z z z z z z z z z z z
                    oggi, come irei..seggi elettorali..

quindi zzzzzzz..

peccato pero' che non ho avuto colleghe scrutatrici patatine...e vabbe'...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
                      oggi, come irei..seggi elettorali..

quindi zzzzzzz..

peccato pero' che non ho avuto colleghe scrutatrici patatine...e vabbe'...

non hai fotocopiato i documenti delle votanti D.O.C. per poterle rintracciare??
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Sto operando...
                      X