Messaggio originariamente postato da nik978 si..un combo diesel aspritato marcio..
e un marea jtd 105..CHE OVVIAMNETE ERA FUORI...
mi dispiace..cmq chiedo..
105 non sarŕ un fulmine di guerra ma almeno ocn la coppia si salva!!
ciao Luca!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da luca_200sx ciao alex
s'avvicinano queste vacanze allora??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
buongiorno a tutti!!!
Achilluccio...mio saggio e nobile mentore, sono sempre piů convinto che la tua potente vettura vda troppo piů forte e tenga troppo di piů del mio vetusto geocorsa... ( )
il tuo servile ed umile discepolo implora il tuo aiuto...x il mezzo a dueruote...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
temo di si...:rolleyes:
oh senti ma stai cercando di convincermi con messaggi subliminali e non????
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta