Messaggio originariamente postato da nik978 hai ragione..pero'un 3d inserito in un forum a tema come questo e'un ottimo veicolo promozionale x il club..
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da luca_200sx ma va c'č ne due a genova non so di quali parlassi uno čmolto attivo....l'altro non so manco piu se c'č!
c'e' c'e'
guarda ne stiam discutendo (animatamente..) sul nostro forum..
per me si e' creato un alinteso di fondo...purtroppo tra soci dei due club ci sono contrasti INSANABILI (a livello persolnale..)e questo porta, volenti o nolenti, a buttarci merda addosso a vicenda...
questa atmosfera porta alla nascuta di sospetti (tipo deiva...) che sono infondati...
porta al fatto che se uno dice che non si trova bene con l'assetto shock subito si pensa che ce l'abbia col ttcg
e cosi' via,
da ambo le parti ci son state uscite di una IMMATURITA' colossale...
purtroppo i rapporti interpersonali sono ormaia persi.
lo ztc ha molte cose in ballo (fidati....), ovviamente siamo pochi e preferiamo fare le cose con calma, e pubblicizzarle solo quando saremo sicuri.
con questo ti garantisco che a genova ci saranno due club, ugualmnte attivi, magari tra alcuni soci ci si guardera' sempre in cagnesco, ma questa sara' uan cosa a cui ci abitueremo..saranno conflitti PERSONALI, AVULSI DA, OGNI LOGICA DI CLUB O DI CONCORRENZA.
se per esempio uno che mi sta sul cazzo (saxo_vts, monne, die900i.e. ) si sicrivesse al ztc mi girerebbe ad averlo vicino ai raduni, coem mi incazzarei uguale se fosse del top o del tsr...
ora l situazione e' questa: certa gente si odia un po..INDIPENDENTEMENTE DALLA'PPARTENENZA AI CLUB..da quel che mi risulta si stavano sul cazzo anche prima..
w il tuning
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
non parlavo mica di rapporti tra persone....parlavo del fatto che ormai uno come me che guarda fuori vede un club finito che č lo ztc ed un club nuovo e super attivo il TTC che ha ghia un calendario con 10 e piu raduni pianificati da qua a settembre
Messaggio originariamente postato da nik978
..................
se per esempio uno che mi sta sul cazzo (saxo_vts, monne, die900i.e. ) si sicrivesse al ztc mi girerebbe ad averlo vicino ai raduni, coem mi incazzarei uguale se fosse del top o del tsr...
..................
w il tuning
Guarda che ti metto in corto i fili del cruscotto!!
Scusa se non ti ho risposto per sms, ma la Omnitel
si č tenuta tutti i miei soldi............
Per i lavori no problem!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Commenta