Lu, ne parlavamo ieri sera a cena... sto mio amico che č culo&camicia con sto gommista, sostiene che non sia piů necessario il collaudo, ma basti presentarsi in motorizzazione col nullaosta della casa... se ci ragioni sopra, non č cosě inverosimile, xkč cmq sia tu presenti un documento in cui la casa che hga costruito la TUA macchina dice che č possibile montare dei cerchi piů grossi, quindi si presume che se lo dice vuol dire che non sia tecnicamente impossibile... oh cmq ti ripeto, io ancora non mi sono informato, quindi visto che tanto lo devo fare, andrň personalmente a parlare con chi di dovere... anche xkč sto mio amico č un tipo serio, e fin ora non ha mai contato panzanate o simili!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
zack vadoi subito a verificare sul sito
se ci vanno bene ti do un bacio con la lingua!!! sempre che tua moglie non s'incazzi...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ciao a tutti!
miko, se puoi sacrifica qualcos'altro ma cercati dei 15"con canale da 7!!!
ragazzi forse la monnemobile subirŕ una sorte ancora piů indegna: verrŕ ROTTAMATA in cambio di una seicento superbase.
Tuttavia se ne ricaverŕ il massimo, consegnando al concessionario la sola targhetta col numero di telaio per la rottamazione, eliminando l'inutile e tenendo nel box tutti i pezzi buoni.
A diego giŕ andranno un pň di pezzi... qualcos'altro si venderŕ... e il motore in attesa di un furbo acquirente, potrebbe essere sottoposto a modifiche varie a tempo perso :rolleyes: in attesa di sostituire eventualmente quello della seicento superbase.
terrei dunque anche la barra antirollio da applicare sul superbase, e altri dettagliucci...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
porca paletta, l'attacco FIAT č 4x98, mentre l'opel č 4x100... e cambia pure il diametro del foro centrale...
che tristitudine...
ah ragassuoli, mi serve un radiatore dell'olio di un delta, un delta HF o un 112 ABBBBBbbbarth...chi me lo recupera?
Messaggio originariamente postato da Monne ciao a tutti!
miko, se puoi sacrifica qualcos'altro ma cercati dei 15"con canale da 7!!!
ma sul canale da 7 non saprei che cerchio mettere... e poi secondo me č troppo grosso!
bčlin giŕ adesso col 6'' tocco... il 6.5 sarebbe ideale!!!
anche xkč il modello di cerchi che piace a me lo fan solo 6,5x15...
coi 195 i cerchi da 7" sono ideali, coi 6.5 van bene ma spanciano un pochettino ed č un peccato... al massimo poi coi 7 facciamo un pň di campanatura ed il gioco č fatto
nik, ma tu il mio motore lo snobbi perchč dici che se cambi cilindrata passi direttamente al 1.2!!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta