Messaggio originariamente postato da MIKO no dopato!!!!!
l'unica cosa DOPATA è la mia potente vettura krucca!!!
sono un ragazzo serio io!!!
e poi scusa, l'alternativa per sopperire al mio fabbisogno giornaliero proteico, era di far colazione con 8 uova e una bistecca!!!!e bèlin!!!!
Beh una colazione leggera direi .............
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
parlando di crocefieschi nessuno menziona il folle che ha dormito lì la notte prima dopo esser tornato dalla discoteca??
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
ma quale???? quello ke per riscaldarsi dal freddo della notte ha impiegato 3 ore?
o quello ke ha quasi sfasciato la makkina nel tornante? (con tanto di fumino blu dalle ruote!)
Messaggio originariamente postato da Monne parlando di crocefieschi nessuno menziona il folle che ha dormito lì la notte prima dopo esser tornato dalla discoteca??
Ma chi quello che ha rifatto tutto il motore della macchina per
poi darla indietro in rottamazione?
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da die900i.e. E non infierire
Mica lo ha deciso lui
Tanto il cinquefette continuerà a vivere, a rate, ma pur sempre a vivere
Commenta